Condividi la tua esperienza!
Ciao,
il mio AG9 non va mai in standby quando lo spengo con il telecomando, il led rosso si spenge completamente, sapete se è normale oppure sto sbagliando qualcosa?
Grazie, un saluto a tutti!
@stefanoc5 cosa hai provato / fatto?
Aggiornato?
Riavviato Android TV?
Ripristinato alle impostazioni di fabbrica?
Provato senza dispositivi collegati al TV?
Altro?
Niente?
Ciao Manolo,
Ho fatto tutto quello che hai scritto e niente da fare.
Mi è stato suggerito di cambiare la lingua in quella inglese...mah non ci credo molto e forse provare non costa nulla!
Ciao
Guarda anche se è strano sembra quasi un problema di rete a questo punto, quantomeno potrebbe esserlo se escludiamo il TV.
Prova anche semplicemente a riavviare il Router.
Domanda banale, hai dato il consenso a tutte le voci che richiedono di utilizzare il microfono?
Anche la firma "Inviato da iPhone" per me è una pessima figura...
Con uno Smartphone che non è un iPhone o con un Computer che non è un Mac.
Con il Telegrafo sarebbe bello però...
Infatti come avevo scritto prima mi ricordavo che il problema era la localizzazione del sistema operativo e così è!
Probabilmente google non avrà implementato correttamente il riconoscimento dei comandi vocali per le lingue al di fuori dell'inglese. Probabile che android 9 sia stato corretto anche questo.
Confermo. In lingua inglese funziona perfettamente (dando i comandi in inglese, ovviamente). Spero che si risolva con l'aggiornamento ad Android 9. Ci aggiorneremo a quel momento.