annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

AG9

BUONGIORNO VOLEVO DOMANDARE AI POSSESSORI DI QUESTA TV MA VOI LASCIATE TUTTE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA SENZA TOCCARE NIENTE OPPURE SMANETTATE COME FACCIO IO PER OTTENERE IL MASSIMO POSSIBILE QUANDO CAPITA DEI FILM O ALTRO CHE SI VEDONO MALE E ALLORA SMANETTI PER CERCARE DI VEDERE MEGLIO E OGNI VOLTA CAMBIO I PARAMETRI 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@clbarre30  ha scritto:

Salve, sono un possessore di AG9 65 ed ero intenzionato ad abbinare 

una bose Soundbar  700 + bose subwoofer 700 + bose Altoparlanti Surraund 700.

Secondo voi ha senso logico provare ad usare gli altoparlanti della Tv come centrale o è una fesseria (sempre se fosse possibile farlo).

In caso fosse possibile/conveniente è semplice metterlo in pratica? 

Grazie 

Il sistema che descrivi non è un sintoampli cui puoi collegare le casse che preferisci, quindi ritengo non sia proprio possibile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@clbarre30 trovo logico, ma non mi sono documentato a riguardo, che abbinando Sub e Surround la Barra si adatti a lavorare come Centrale e Frontali Sx e Dx, l'idea delle Casse del TV come Centrale, anche se fosse possibile (e non lo è) credo "sbilancerebbe" troppo l'audio.

Se la tua richiesta dovesse nascere da un volume troppo basso dei dialoghi drovai provare a modificare qualche impostazione nella Barra e verificare che le codifiche di quello che vedi / ascolti siano sfruttate al meglio.