annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9

profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

AG9

Ciao,

il mio AG9 non va mai in standby quando lo spengo con il telecomando, il led rosso si spenge completamente, sapete se è normale oppure sto sbagliando qualcosa?

Grazie, un saluto a tutti!

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma da cosa rilevi che la tua tv non va mai in standby?

Il led è normale che si spegne quando tv "spento".

Nei sony il led non rimane acceso durante lo standby.

profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

Ciao Flamerone, grazie..

Presumo che non vada in standby perchè non posso usare assistente di google, per esempio, per accenderlo.

Ed anche per quello che c'è scritto qui:

https://helpguide.sony.net/tv/faep2/v1/it/01-03_06.html

Scusami se sbaglio..:-)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno therokes

hai controllato di non aver abilitato lo spegnimento del led microfono?

https://helpguide.sony.net/tv/faep2/v1/it/01-08_02.html

https://helpguide.sony.net/tv/faep2/v1/it/08-13_04.html

profile.country.IT.title
pescechirurgo
Esploratore

Ho controllato tutto ma anche il mio si spegne. Perché???? Ci date una risposta dopo che abbiamo speso quasi 3000 euro?? Grazie 

profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

Ciao,

anche la Sony non mi ha risposto!

Ridicolo...

ciao

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Volevo precisare che noi non siamo la Sony ma solo una community di appassionati che cerca di aiutare senza essere in alcun modo retribuiti.

Detto questo la tv come l'AF9 probabilmente ha dei problemi con l'assistente Google. Cercate di vedere con il tasto cerca alcune soluzioni per l'AF9 che probabilmente sono le stesse.

Per andare in standby, la tv poi ci va solo che avete problemi con l'assistente. Le due cose sono diverse e non legate tra loro. Attualmente essendo un TV molto recente non ha un grande riscontro qui in community e quindi al momento è difficile dare un qualsiasi aiuto se non quelli generali per tutte le TV Android. Potreste ad esempio provare a fare un ripristino a dati di fabbrica per vedere se si risolve. Oppure contattate l'assistenza telefonica Sony che sicuramente in questi giorni sarà in forza minima viste le ferie in corso. D'altronde la tv funziona regolarmente e se non non si accende per il momento con Google non è più la fine del mondo. Non muore nessuno!

profile.country.IT.title
therokes
Esploratore

Flamerone ciao, grazie per la tua cortesia...

Quello che ho scritto era al riguardo dell’assistenza Sony Italia e non era minimamente riferito alla comunità..
Ho fatto anche un ripristino ma non è cambiato nulla. 
Farò una ricerca sull’ AF9 come mi hai suggerito. 
Grazie ancora e buona serata!!!
Ciao

Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si certamente avevo capito ma era solo per chiarire. Comunque mi sembra di ricordare che molti avevano verificato che cambiando lingua in inglese poi tutto tornava a funzionare correttamente solo che in inglese. Da questo si capiva che il problema era di Google in italiano. Però se cerchi mi sembra che qualcuno avesse trovato una soluzione anche per l'italiano. Tutto questo su AF9 però.

profile.country.IT.title
stefanoc5
Membro

Ciao a tutti. Anche il mio AG9 ha lo stesso problema di non andare mai in standby o, comunque, di non riaccendersi con il comando vocale e led microfono spento (sulle istruzioni si precisa che rimane sempre acceso).

Qualcuno ha trovato come risolvere? Grazie