annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

AG9

BUONGIORNO VOLEVO DOMANDARE AI POSSESSORI DI QUESTA TV MA VOI LASCIATE TUTTE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA SENZA TOCCARE NIENTE OPPURE SMANETTATE COME FACCIO IO PER OTTENERE IL MASSIMO POSSIBILE QUANDO CAPITA DEI FILM O ALTRO CHE SI VEDONO MALE E ALLORA SMANETTI PER CERCARE DI VEDERE MEGLIO E OGNI VOLTA CAMBIO I PARAMETRI 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

LA COSA CHE NON CAPISCO DELLE VOLTE VEDO DEI FILM COME SE FOSSI AL CINEMA IMMAGINI DA SBALLO DELLE VOLTE ANCHE ESSENDO UN FILM RECENTE NON RENDE COME DOVREBBE MA FORSE DIPENDE DAL SEGNALE NON CREDO DALLA TV

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno HULKINO

ti si deve essere incastrato il tasto del maiuscolo ;))))

Ricordati che in qualunque Community scrivere un testo in maiuscolo equivale a gridare.

Ti prego quindi di sbloccare quel tasto e vedrai che gli altri utenti non mancheranno di risponderti.

chiarito questo punto comunque Sony è nota per avere delle preimpostazioni molto ben bilanciate per i diversi utilizzi, per cui un televisore appena acquistato può sfruttare queste senza far inorridire il cliente (questo è frutto di decenni di esperienza nell A/V)...questo non significa che poi qualcuno possa tranquillamente personalizzare il prorpio come più gli aggrada.

Ma ti lascio alle risposte di chi ha il tuo stesso TV.

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ahh scusa non me ne sono accorto stavo facendo qualcosa prima sulla tastiera era rimasto accessso per il maiuscolo

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

comunque accetto anche consigli di altri che hanno un tv oled 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

certo dipende dalla sorgente che manda le immagini ...i film ke tu vedi...quindi il segnale come arriva alla tv.... poi ovviamente oguno smanetta a proprio gusto e piacimento tentando di trovare l immagine personale piu adatta ai propri gusti ed è normale:-)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ritornando a quello che dici il fatto che alcuni film li vedi bene ed altri male probabilmente dipende dal contenuto, o magari solo da alcune scene che mettono in crisi il pannello...escluderei quindi un problema Hardware ( eventualmente possiamo solo ipotizzare che siano messe in crisi le caratteristiche proprie dell'Oled)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di solito si smanetta quando la tv è nuova ed hai ancora voglia di sperimentare 😁

Poi con il passare del tempo si assopiscono questi strani impulsi ed arriva il Karma!!!

Ossia si lasciano i parametri messi da sony con al massimo qualche ritocco di luminosità contrasto e colore...motion flow come da standard sony, nel mio caso!

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ma e meglio attivare il sensore luce ambientale attivo ,oppure risparmio energetico attivo ,oppure tutto off

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ce un regolazione del colore tinta saturazione luminosita per i seguenti red-magenta-blue-cjan-green-yellon-su impostazione avanzate io li ho lasciati come li ho trovati di fabbrica ovvero a zero ,qualcuno sa come si impostano  grazie