annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ag9 65 / Hard Disk esterno

profile.country.IT.title
Andrea-N.68
Esploratore

Ag9 65 / Hard Disk esterno

Buona Domenica a Tutti !!!

Ho montato un Hard Disk esterno da 4 Tb. per registrazione (Hard Disk con alimentatore suo,per non prendere alimentazione da presa USB 3.1 della Tv) lo formattato con la Tv e mi vede tutti i 4 Tb.

Poi adesso scoperto che per ampliare la memoria della Tv (memoria condivisa) devo montare un altro Hard Disk,vabbè pazienza dico....poi faccio la prova con questo Hard Disk,a riformattarlo e metterlo come memoria condivisa,ma quì la Tv non vede più i 4TB. ma solamente 269 Gb. !!!

Uso software per scaricare film e musica,ma posso solamente scaricarli nella memoria condivisa,quindi vorrei acquistare un altro Hard Disk (al max da 512 Gb. visto che non ne vede di più) e volevo sapere se le prese laterali USB della Tv sono sempre USB 3.1 come quella dove ho collegato ora Hard Disk per la registrazione.

Pensavo di prenderlo stavolta alimentato da presa USB (così quando spengo la Tv si spegne anche lui),e mi chiedevo se pendere una SSD  ma credo che non ne valga la pena perchè poi sarebbe la stessa presa USB a fare da collo di bottiglia (essendo più lenta di una SSD).

Chiedo consigli......

Grazie !

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quella di registrazione è sicuramente USB 3 mentre le altre sono solo 2.0 a meno tu abbia altre porte di colorazione blu.