annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ag8 e Iphone

RISOLTO
profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Ag8 e Iphone

Ho aggiornato il TV all’ultimo firmware (tramite usb)

 

Non riesco però a fare lo screen mirroring del mio iphone 7

 

Quando scorro dal basso all’alto e clicco screen mirror, il telefono cerca ma non trova il tv

 

Sono entrambi su stessa rete wifi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non avendo Iphone non ho modo di verificare ma "airscreen" sembra poter fare al caso tuo.

La trovi sullo Store è gratuita ma credo richieda un fee per la rimozione della pubblicità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I prodotti apple utilizzano un protocollo proprietario (airplay) che esiste solo tra prodotti Apple.  Su alcuni nuovi prodotti inclusi sony lo stanno introducendo sugli altri essendo comunque android ci sono delle app che puoi utilizzare. Utilizza la funzione di ricerca ci sono diversi thread e soluzioni al riguardo
profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Le app che ho trovato sono tutte con la pubblicità 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente c'è il modo di rimuoverla ma ovviamente a pagamento.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda puoi sopperire alla mancanza di airplay utilizzando la chromecast integrata ed installando sul tuo iphone le app "google foto" e "google home". Con google foto puoi condividere foto e video con la tv mentre con google home, se non l'hanno tolta l'opzione, puoi condividere lo schermo sempre con la tv. Per avviare la condivisione di una foto o video basta che apri google foto, visualizzi un video o una foto e clicchi sull'icona di un monitor con le ondine. Scegli poi la tua tv e dopo poco ti compare la tua foto o video sulla tv. La stessa cosa dovrebbe essere per lo schermo.

Questo utilizzando la tecnologia google. Se vuoi invece quella apple senza aspettare aggiornamento della sony, puoi utilizzare delle app a pagamento che ci dovrebbero essere nel market di google.

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Grazie 

mi ero dimenticato di dire che sto cercando di condividere video e siti dal mio telefono al sony

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esatto 😁. Fai come ti ho detto e vedrai che non avrai problemi e non sentirai la mancanza di airplay. Anche altri hanno utilizzato con successo tale tecnica suggerita da me in altri forum.

 

PS. In attesa che sony aggiunga il supporto diretto ad airplay questa è l'unica soluzione pratica ed economica e perfettamente integrata con la tv.

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Intendi app a pagamento?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, i prodotti/app google foto e google home sono assolutamente gratis su iphone.

Prova e fammi sapere.

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Questo lo so

torno alla mia domanda iniziale: devo condividere video da siti internet da iphone a tv Android 

 

come fare?