Condividi la tua esperienza!
Ho collegato il tv con Alexa
accendi e spegni funzionano
Ma non c’è modo per far cambiare canali dello Sky Q
Non c’è ancora una skill
suggerimenti?
Risolto Andare alla soluzione.
Primo - Non ne ho la più pallida idea (se mai la vorranno aggiornare per più funzioni, ma sempre legate al TV)
Secondo - Per rilasciare questa, dopo un'apparizione iniziale, ci hanno impiegato davvero tanto e sembrava per la sola traduzione in italiano.
Terzo - Anche se aggiorneranno la Skill io non mi aspetterei la possibilità di controllare Sky Q.
Funzioni della TV supportate
Utilizza i seguenti comandi vocali di Amazon Alexa per controllare la tua Android TV:
[ - ] Accendere/spegnere
[ - ] Controllare il volume
[ - ] Disattivare o attivare l'audio
[ ] - Controllare la riproduzione del DVR o lo streaming di contenuti
Si non c’è possibilità
tra l’altro ho notato che l’audio si disAttiva dopo qualche secondo dell’accensione ed esce questo avviso:
dispositivo audio Bluetooth a2dp connesso
e l’audio non va più
Verifica nelle Impostazioni Bluetooth cosa c'è di collegato...
Per Sky Q fai riferimento al link dove si parla del dispositivo (in sostanza un dispositivo Alexa che emula un Telecomando Infrarossi) utile ad ottenere ciò che vorresti.
Grazie per il link
di solito ogni quanto aggiornano le skills?
Primo - Non ne ho la più pallida idea (se mai la vorranno aggiornare per più funzioni, ma sempre legate al TV)
Secondo - Per rilasciare questa, dopo un'apparizione iniziale, ci hanno impiegato davvero tanto e sembrava per la sola traduzione in italiano.
Terzo - Anche se aggiorneranno la Skill io non mi aspetterei la possibilità di controllare Sky Q.
Guarda se ti può aiutare questo link