annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 AirPlay 2 e Homekit

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bobo17
Nuovo

AG8 AirPlay 2 e Homekit

Diversi siti (ad esempio dday.it) sostengono che AG8 supporterà AirPlay 2 e Homekit.

Nonostante non ho trovato nessuna informazione ufficiale al riguardo. 

E AG8 non è presente nella lista sul sito di Apple.

Qualcuno ha più informazioni?

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Concordo, acquisto errato! Non avrei dovuto scegliere Sony

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Concordo anche su questo, se mi fossi informati meglio prima non avrei sicuramente scelto Sony!

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Guarda che AG8 non c'era scritto da nessuna parte che aveva o avrebbe avuto AirPlay e Homekit. A me interessavano, motivo per cui ho preferito XG95 invece che XF90. Prima di spendere certe cifre magari uno si informa, se una funzionalità è indispensabile.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Non puoi dire questo!

Chi spende tanto non si aspetta simili mancanze che potrebbe aspettarsi da Akay, e invece é un Sony!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sono sempre quì a chiederti cosa vuoi fare con AirPlay. Se vuoi solo vedere le tue foto e i tuoi video sulla tv sappi che non ci sono problemi e non ti serve AirPlay.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è AirPlay Sony è buono, non c'è AirPlay Sony acquisto errato, di un Sony ha compreso poco se l'unica cosa importante per te è questa funzione, mi spiace che tu non abbia chiesto presupponendo ci fosse o che ti abbiano risposto in modo errato.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Se la metti così, io potrei dire che per quella cifra che dici te mi aspettavo un 8k! O, più seriamente, che, ad esempio, i Samsung abbiano Dolby Vision, e invece non ce l'hanno. Oppure che gli LCD LG abbiamo le prese posteriori verso il basso, e invece no e quindi sono difficili da montare a muro. Come la mettiamo? Non compriamo più nulla? Le possibilità per informasi e fare scelte oculate ci sono, mi pare.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Grazie 

Beh si volevo inoltrare sulla tv ciò che mi passava per la testa, ma a quanto pare con un Sony Oled 65” del 2019 non si può ancora..... 🤷🏻‍♂️
Non ho wifi in casa e, ripeto, comprando un Sony mi aspettavo di poter inviare la visione dal mio iPhone X allo schermo utilizzando Airplay.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

iPhone X, INACCETTABILE perché con un Android ed il Wi-Fi Direct fai di tutto, e non solo con il Wi-Fi Direct (se hai una rete in questo caso...).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque se segui Apple puoi anche pensare ad una Apple TV... Loro principalmente questo vorrebbero...