Condividi la tua esperienza!
Buonasera cortesemente non avendo ancora acquistato la tv a causa del covid19 per diversi motivi vorrei sapere se questo tv KD658577 al prezzo di 999 rispetto al tv KD659505 al prezzo di 1499 che mi sembra eccessivo come prezzo posso acquistarlo tranquillamente. Tral'altro notavo che del 9505 ci sono svariati commenti invece del 8577 nessuno
Vi ringrazio anticipatamente aspetto con ansia lumi
ciao @marcybest nei modelli che hai messo manca proprio il "modello" deduco tu ti riferissi agli xg giusto?
@marcybest occorrono le lettere (XF, XG, XH...) tra le dimensioni del Pannello, i primi due numeri, e gli altri per aiutarti a capire.
Anche se un 6595 ha sostanziali differenze principalmente nel Pannello rispetto ad un 6585, quindi il sembrarti eccessivo come prezzo per il 6595 deve prima basarsi su delle precise caratteristiche, poi potrai decidere in base anche a queste.
Altrimenti hai già deciso, proprio basandoti solo sul prezzo.
Mi pare che tu abbia trascurato una cosa importante...le lettere che compongono il modello devo presumere che uno sia il KD-65XG8577 e l'altro il KD-65XG9505...Beh c'è un abisso tra i due TV il primo ha uno schermi Ips mentre il secondo è VA poi il primo ha una retroilluminazione edge LED mentre il secondo è un FALD e poi il primo ha un processore d'immagine molto meno performante l'X1 mentre il secondo ha l'X1 Ultimate attualmente il miglior processore in casa Sony...insomma costa di più ma è un'altra cosa.
Perdonami io sul volantino leggo xg 9505 a €. 1499 ed il xg 8577 a €. 999
Ora leggendo il tuo messaggio leggo altri codici perdona la mia ignoranza
Ti ringrazio pertanto da quanto ho capito 500 euro in più li vale tutti?????
Si giustissimo mancava la sigla XG
perdonatemi
Quelle vanno benissimo, quindi KD-65XG9505 e KD-65XG8577.
Come accennato i due modelli si differenziano per molte caratteristiche, il Pannello (IPS XG85 e VA XG95, retroilluminato solo lateralmente XG85 e dietro tutto il Pannello in XG95), nel Sistema Operativo, Android TV aggiornabile alla versione 9 solo per XG95, nelle specifiche hardware in generale e nell'estetica.
I 500 Euro di differenza ci sono tutti ma dipende anche da quanto sarai in grado di notarli e dalle tue esigenze o preferenze.
Sono un appassionato di film e calcio diciamo che per il resto mi interessa meno. Sono possessore di un sony KDL-55HX920 acquistato 8 anni fa e che ho promesso di regalarlo mai avuto un problema....perfetto. La differenza la noterò prendendo uno dei 2 nuovi?
Grazie sei veramente gentilissimo attendo tue news
Visto il modello dal quale provieni non potresti che scegliere un XG95, troppo sotto al tuo HX920 l'altro.
La differenza in meglio, dove ci sarà, potrai notarla solo con XG95.