annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto tv KD 65xg9505

RISOLTO
profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Acquisto tv KD 65xg9505

Buonasera a tutti purtroppo continua il dannato covid-19 è tutt'oggi ancora non sono riuscito a comprare la tv in oggetto consigliatami da sig. Marino MANOLO. Nonostante stia sempre pronto nel consultare e navigare per l'acquisto di tale tv noto che gli altri scendono di prezzo ma questo tv non se ne parla proprio. Considerate le new entry del 2020 continua a costare sempre allo stesso modo. Il prezzo non cala al di sotto di euro 1399. Sapreste cortesemente consigliarmi dove acquistarlo in tutta serenità ad un prezzo inferiore? Altra domanda perchè non ci sono recensioni su questo modello tranne qualcuna giusto per? In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non dimentichiamo i 10 Euro non goduti da @Massi971 che non si è iscritto alla Newsletter di Comet... 😁

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  il 65 ha  l xwide Angle? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No solo 75" e 85".
profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@Marino.Manolo  sto giocando tutti i concorsi del superenalotto per cercare di recuperarli;non credere ma mi tira 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È una "macchia"... 😁

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@marcybest 

prova a mettere la tv nel carrello da Mediaworld .

Non so se possono bastare 140 euro di sconto, ma meglio di niente.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho provato anche io e nulla, sempre 1.399,00.

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Ciao Manolo il tv in oggetto lo stanno vendendo all'euronics a 999 euro sto per acquistarlo. Me lo consigli sempre anche rispetto al xh9096? dei giochi mi frega poco invece film e partite sempre

Grazie anticipatamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se per i giochi (PS5) non hai interesse, quindi non ti occorrono alcune specifiche di HDMI 2.1, vai tranquillo e prendi quello che è ancora il top di gamma degli LCD 2020 (XH95).

 

Tranquillo anche che se la passione per i giochi ti viene non sfigura affatto anzi.

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Grazie Manolo aspettavo il tuo consiglio domani mattina vado a comprarlo a 999 euro mi sembra un gran bel prezzo. Una ultima domanda quindi da ciò che ho capito anche la ps5 si può collegare tranquillamente?
--
Inviato da Libero Mail per Android