annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto AG9 77 pollici.

profile.country.IT.title
zanellato.fabio87
Esploratore

Acquisto AG9 77 pollici.

Salve, al momento ho un OLED da 55 pollici con tutte le specifiche dell’HDMI, l’unico motivo per il quale non sono pienamente soddisfatto è l’elaborazione del movimento e so che SONY a riguardo è una se non la migliore, non credo che l’AG9 mi darebbe un miglioramento significativo in altri aspetti. Sarei interessato al modello da 77 pollici e la scelta obbligatoria è per l’appunto l’AG9 ma ho la sensazione che verrà sostituito molto presto visto che è del 2019 e per molti aspetti (specifiche 2.1) sarebbe anche peggio oltre al fatto che già l’A8 lo ha raggiunto su molto aspetti. Ci sono novità nel futuro prossimo perché non vorrei comprarlo e accorgermi che dopo un mese esce il modello nuovo migliorato e aggiornato soprattutto per il game next-gen. Grazie...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La regola vorrebbe la presentazione dei nuovi modelli a gennaio al CES di Las Vegas (quello che sarà il tempo di COVID-19), per avere i modelli europei da aprile in poi (fino anche a giugno).

Negli ultimi anni sono stati poi presentati dei prodotti anche in altri periodi ma il grosso della gamma dovrebbe mantenere la consuetudine, tralasciando come può influire il COVID-19.