Condividi la tua esperienza!
Salve, al momento ho un OLED da 55 pollici con tutte le specifiche dell’HDMI, l’unico motivo per il quale non sono pienamente soddisfatto è l’elaborazione del movimento e so che SONY a riguardo è una se non la migliore, non credo che l’AG9 mi darebbe un miglioramento significativo in altri aspetti. Sarei interessato al modello da 77 pollici e la scelta obbligatoria è per l’appunto l’AG9 ma ho la sensazione che verrà sostituito molto presto visto che è del 2019 e per molti aspetti (specifiche 2.1) sarebbe anche peggio oltre al fatto che già l’A8 lo ha raggiunto su molto aspetti. Ci sono novità nel futuro prossimo perché non vorrei comprarlo e accorgermi che dopo un mese esce il modello nuovo migliorato e aggiornato soprattutto per il game next-gen. Grazie...
La regola vorrebbe la presentazione dei nuovi modelli a gennaio al CES di Las Vegas (quello che sarà il tempo di COVID-19), per avere i modelli europei da aprile in poi (fino anche a giugno).
Negli ultimi anni sono stati poi presentati dei prodotti anche in altri periodi ma il grosso della gamma dovrebbe mantenere la consuetudine, tralasciando come può influire il COVID-19.