Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, per un problema di sicurezza su Google oggi ho cambiato password. Ovviamente il mio Sony ora mi dice che sono disconnesso da Google e mi chiede di digitare la password per accedervi. Il problema é che sul video non comprare la tastiera completa per digitare lettere e caratteri speciali. Posso solo digitare numeri con la tastiera numerica del telecomando e ovviamente le provate tutte compresa la digitazione delle lettere come nei vecchi cellulari
Chiedo aiuto, ho la famiglia disperata perché ogni 10/15 minuti mi richiede di connettersi a Google interrompendo qualunque trasmissione
Grazie a chi mi aiuterà.
ST
Risolto Andare alla soluzione.
Io ho collegato una comune tastiera usb e ha funzionato al primo colpo. Vale la pena provare.
Aggiungo il modello: KD-43XG8396 e questa è la foto della maschera che mi appare
Salve @StefanoTravasoni , hai per caso un dongle di una tastiera esterna collegato? Se è collegato android tv non ti visualizza la tastiera tv.
Grazie ma purtroppo non ho una tastiera esterna. CHe tipo di tastiera si può usare? Anche il problema il dubbio che ho é che dovrebbe automaticamente attivare la tastiera virtuale, come avviene nei tablet o negli smartphone, ovvero quei dispositivi che non hanno una tastiera fisica
Grazie, oggi ci provo e vi sarò sapere. Mi vergogno un po' nel dirvi che non ricordavo ci fossero prese USB. Speriamo bene.....🤞🤞🤞🤞
C’è l'ho fatta, grazie per la risposta 👏🏻👏🏻👏🏻