annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accesso Google. Problema digitazione password

RISOLTO
profile.country.IT.title
StefanoTravasoni
Esploratore

Accesso Google. Problema digitazione password

Ciao a tutti, per un problema di sicurezza su Google oggi ho cambiato password. Ovviamente il mio Sony ora mi dice che sono disconnesso da Google e mi chiede di digitare la password per accedervi. Il problema é che sul video non comprare la tastiera completa per digitare lettere e caratteri speciali. Posso solo digitare numeri con la tastiera numerica del telecomando e ovviamente le provate tutte compresa la digitazione delle lettere come nei vecchi cellulari

Chiedo aiuto, ho la famiglia disperata perché ogni 10/15 minuti mi richiede di connettersi a Google interrompendo qualunque trasmissione

Grazie a chi mi aiuterà. 

ST

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Io ho collegato una comune tastiera usb e ha funzionato al primo colpo. Vale la pena provare. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
StefanoTravasoni
Esploratore

Aggiungo il modello: KD-43XG8396 e questa è la foto della maschera che mi appare 

431DE996-2E1C-4D9E-8AB0-4BC718A97174.jpeg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @StefanoTravasoni , hai per caso un dongle di una tastiera esterna collegato? Se è collegato android tv non ti visualizza la tastiera tv.

profile.country.IT.title
StefanoTravasoni
Esploratore

Grazie ma purtroppo non ho una tastiera esterna. CHe tipo di tastiera si può usare? Anche il problema il dubbio che ho é che dovrebbe automaticamente attivare la tastiera virtuale, come avviene nei tablet o negli smartphone, ovvero quei dispositivi che non hanno una tastiera fisica

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Io ho collegato una comune tastiera usb e ha funzionato al primo colpo. Vale la pena provare. 

profile.country.IT.title
StefanoTravasoni
Esploratore

Grazie, oggi ci provo e vi sarò sapere. Mi vergogno un po' nel dirvi che non ricordavo ci fossero prese USB. Speriamo bene.....🤞🤞🤞🤞

profile.country.IT.title
StefanoTravasoni
Esploratore

C’è l'ho fatta, grazie per la risposta 👏🏻👏🏻👏🏻