Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ho un Bravia KD 55AG8 e per visualizzare video su una chiavetta collegata al televisore andavo in APP dal telecomando e poi clicca o sul rettangolo con la scritta VIDEO. Qualche giorno fa con un nuovo aggiornamento non riesco più a trovare la sezione Video per accedere alla chiavetta, devo toglierla e rimetterla ogni volta. A qualcuno è capitato? Sapete come entrare nella chiavetta in modo pratico? Grazie
Buongiorno @Mnt1977
sicuro che non sia solo sparita l'app VIDEO dalle app presenti in HOME?
https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/01-03_10.html?hl=app+home
prova a vedere se il link sopra ti aiuta.
Prova a reinserirla tra le app preferite in HOME come spiegato nel relativo paragrafo del link.
Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando fino al riavvio.
Se proprio l'App non la trovi più potrebbe essere necessario un ripristino (suggerito dopo un aggiornamento Firmware).
Non sarà che Video è solo fino da qualche altra parte? Oppure non sarà che ha cambiato nome in Media Player o roba simile?
giusto il nuovo firmware ha integrato le app:
quindi dovrai utilizzare quest'ultima che dovresti trovare sempre nella HOME.
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-65ag8/downloads/00017085
ciao, non so se hai aggiornato il tv a android 9 e non so se la versione che han fatto per i TV con lo stesso SoC del tuo ha le stesse funzioni della versione installata sul mio xg95 se cosi fosse, puoi aggiungere sia le app che preferisci al menu imput senza dover enrtrare nel menu app e lo stesso dicasi per le prese usb. In poche parole premendo imput hai tutte le app e le prese a disposizione immediatamente per la riproduzione video o audio.