annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A95k vs. A90j

profile.country.IT.title
Alexlivorno
Esploratore

A95k vs. A90j

Buonasera a tutti, qualcuno sa spiegarmi quale sono le caratteristiche che motivano i 500 euro in più del a95k contro il a90j?

dal confronto dei prodotti ho visto solo che a95k ha una presa usb in meno e un piedistallo differente …

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai problemi con luminosità più alte un a80k o un a80j 2021 o anche un a8 2020 vanno più che bene e risparmi un bel po'

profile.country.IT.title
Alexlivorno
Esploratore

Grazie, al momento ho un a9 55 e come luminosità mi trovo abbastanza bene il problema è che spesso si disconnette dal wi fi, quindi pensavo di metterlo in camera dalla bambine che hanno il cavo di rete e prendere un 65 per il salotto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La disconnessione dal Wi-Fi può avere come causa un IP Dinamico attribuito dal Router, concedine al Televisore uno Statico.

Puoi comunque acquistare una coppia di dispositivi Powerline (Internet su rete elettrica) così da avere "un cavo" anche ora.

Controlla anche il Canale Wi-Fi e se hai le Bande 2,4 GHz e 5 GHz insieme puoi provare separandole.

Se vuoi effettuare una prova "veloce" crea una Rete Wi-Fi con uno Smartphone e verifica se il Televisore si disconnette, ma dovrai aspettare un po' immagino quindi solo se hai Dati a sufficienza.

Questo a prescindere dal comperarne un altro 😏

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Software e hardware di sistema sono identici basati su stesso processore mediatek anche A80j e A80k quindi non ti cambia nulla se prendi un pannello più luminoso al problema che probabilmente è solo dovuto alla tua rete

profile.country.IT.title
Alexlivorno
Esploratore

Grazie Marino, ok, per prima cosa proverò con i power Line, la cosa più semplice per me da fare…a casa ho la 100 mega di Fastweb.

profile.country.IT.title
subsub1958
Membro

Penso che per i pannelli samsung ci sia spazio per ulteriori miglioramenti vito che sono di recente applicazione,,,,, mentre per gli oled lg si sony sia stata raggiunta la massima prestazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I miglioramenti ci saranno comunque per entrambi, anche LG negli anni non è rimasta ferma, poi c'è la parte che fa Sony sul pilotare il Pannello, anche questa migliorata costantemente.