annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A95k 55

RISOLTO
profile.country.IT.title
bdarsie2015
Esploratore

A95k 55

Buongiorno,

in corso d'anno vorrei passare da X805c 55 del 2015 al A95k 55.

Attualmente uso la tv con una soundbar Yamaha YSP-2500.

Preciso che purtroppo anche la soundbar non è proprio adatta all'ambiente in cui ho la tv. (soggiorno di 8m. per 4m. con un lato lungo aperto verso la cucina e le scale)

Mi chiedo se con A95k la soundbar diventa superflua. Non intendo usare impianti hometeather.

Grazie.

Bruno

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente è alternativa, altrimenti avresti i Canali del Televisore sovrapposti a quelli della Soundbar.
A meno che, possibilità restituita dal Sony, non si usi il Televisore come Canale Centrale ma per farlo occorre una Soundbar predisposta o un vero Sintoamplificatore Audio Video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può diventare superflua a seconda della qualità della Soundbar, e anche dei Canali, la tua ne ha 7.1 quindi immagino che il solo Televisore non possa ciò che può ora la Soundbar.
Detto questo, sicuramente l'Audio dei Televisori OLED di Sony non è l'Audio di qualsiasi altro Televisore LCD...
profile.country.IT.title
bdarsie2015
Esploratore

Grazie per la risposta.

Quindi la soundbar diventa alternativa all'audio del A95k o si possono utilizzare entrambi (audio tv e soundbar)?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente è alternativa, altrimenti avresti i Canali del Televisore sovrapposti a quelli della Soundbar.
A meno che, possibilità restituita dal Sony, non si usi il Televisore come Canale Centrale ma per farlo occorre una Soundbar predisposta o un vero Sintoamplificatore Audio Video.