Condividi la tua esperienza!
E scandaloso ,2 mesi dopo la scadenza delle garanzia ,il pannello è andato a quel paese (ritenzione d'immagine)
2300 euro buttati nel WC,se c'e qualcun altro con il mio problema si faccia avanti,in tanti forse riusciamo a farci sentire ,questa cosa non mi và giù, sono 40 anni che compro tv Sony (si il pannello è LG) mai avuto problemi,a questo punto la Sony ha perso un cliente,contenti loro!!!!!!!!!!!!!!
Sempre più convinto dell obsolescenza programmata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai più Sony!!
Peccato non avere un'estensione di Garanzia, che a questo servono.
My+Sony... Pazienza...
Bella risposta!!!!
Scusa ma hai provato a fare una pulizia del pannello?
Comunque concordo per l'estensione di garanzia. Quando si decide di spendere 2000-3000 euro ed oltre per la tv, la prima cosa da fare è spendere 200-300 euro per l'estensione di garanzia visto che non incide molto ma vale tanto nel tempo!!!
PS: Le altre marche compresa la LG che hai citato funziona allo stesso modo. Se dopo due anni si rompe il pannello non te lo cambia mai gratis. Può succedere l'eccezione ma come può esserci per la sony.
Bella conclusione la tua...
Cosa significa "mi son fidato del marchio"? Da che mondo è mondo non esiste manufatto dell'uomo che sia immune da guasti o rotture in qualsiasi campo a qualsiasi livello tecnologico o meno! E poi c'è un vecchissimo proverbio Fidarsi è bene non farlo è meglio! Quando si spendono 2-3000€ ( ma anche per meno) se c'è una possibilità di pararsi il.....per un pò si fa e basta!
Quando acquistai il mio XE90 a 1350 euro in offerta, acquistai anche 150 euro di estensione di garanzia per altri 2 anni.