annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65xg9505

profile.country.IT.title
gigrob70
Esploratore

65xg9505

buongiorno a tutti. sono da poco un felice(spero) possesore del tv in oggetto. volevo chiedervi, visto che l'ho appeso al muro con le viti che erano gia dietro alla tv quando l'ho comprata, se avanno bene o ce ne vogliono di specifiche. grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gigrob70 

No non vanno bene quelle viti! Son solo di finitura...io non mi fiderei proprio ad appendere quella "bestia" con quelle viti...io ho il 55" e l'ho appeso anch'io al muro ma non certo con quelle viti.

profile.country.IT.title
gigrob70
Esploratore

quindi le stesse ma più lunghe?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Di solito con le staffe di montaggio danno anche delle viti con dei distanziali perchè se vai a vedere sulle istruzioni che trovi in rete per il montaggio a parete le viti non devono penetrare più di tanto nel TV però nello stesso tempo devono essere di acciaio robusto...non so che staffa hai usato e perchè non hai delle viti in dotazione ma sicuramente non devi usare quelle del TV. In pratica adesso non ricordo che tipo di viti sono perchè il TV da nuovo l'ho appeso subito e le viti opriginali le ho imballate e messe via ma devi guardare le istruzioni e se non le hai in casa comprare delle viti adeguate.

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4748/c68a3ec9ace7377679d72a80b66f6a18/47486371M...