annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65XD9305 e Tuner satellitari integrati

profile.country.IT.title
casaletti
Esploratore

65XD9305 e Tuner satellitari integrati

Buonasera, avrei bisogno di un gentile chiarimento sul funzionamento dei tuner integrati nel mio Sony 65XD9305. Sul retro sono presenti due ingressi (sub e main) a cui ho collegato due calate indipendenti di antenna satellitare diseq A/B (13° E 19°).

Come sfruttare in registrazione e in twin pictures la disponibilità del doppio tuner però non l'ho capito.

Ogni chiarimento da parte della comunity mi sarebbe particolarmente utile.

Un saluto a tutti e grazie.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Queste due pagine di supporto dovrebbero chiarire qualche dubbio:

Domande frequenti - Registrazione HDD USB e Twin Picture

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/124375/kw/Twin

Come si utilizza la funzione Twin Picture sulla TV Android Sony?

https://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/124374/knowledgebase/1/

Manolo



profile.country.IT.title
casaletti
Esploratore

Intanto grazie per la risposta, purtroppo quanto riportato nei link non corrisponde alla realtà, avevo già provato.

Nessuna opzione Twin picture appare nell'action menu del 65XD93. Idem per vedere un programma quando ne registra un altro.

Purtroppo devo dire che il software di questa tv è veramente primitivo e inaccettabile per un device di fascia alta del 2016.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho guardato al link ma è sempre stato così il Twin picture funziona solo fra Tuner e ingresso hdmi non tra due Tuner.

profile.country.IT.title
casaletti
Esploratore

Si quello lo sapevo anche io ma una volta selezionato un ingresso hdmi nell'action menu non appare nessuna voce twin. Qualcuno ha idea di come fare ? Grazie.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari è una cosa stupida ma in italiano non trovi Twin...

profile.country.IT.title
casaletti
Esploratore

Il TV è aggiornato e ovviamente ho verificato se l'opzione avesse un nome diverso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi elencare le voci dell'ACTION MENU?

Un ripristino del TV? Potrebbe servire...

Per la registrazione, registrato il disco al TV dove ha problemi?

Manolo