annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

6 lampeggi rossi

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

6 lampeggi rossi

Aiutoooo ... la tv mi ha chiesto aggiornamento software.. schiacciato accetta e subito dopo mi dice errore server.. provo un altra volta stessa cosa.. spengo la tv .. accendo dopo un ora mi appare il messaggio Android e dopo nulla a parte 6 lampeggi led rosso .. ho provato di tutto,ho letto un po’ in rete ... cosa si fa ? La tv ha 3 anni .Grazie 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tu hai pefettamente ragione ad essere arrabbiato ma lo saresti stato come del resto io o chiunque altro pure se il tv avesse avuto 6 o 7 anni ci arrabbiamo sempre quando qualcosa non va o nn riesce ma purtroppo sono cose che devi mettere in conto quando prendi qualcosa di elettronico e molto tecnologico come sono questi tipi di tv che siamo samsung sony lg ecc ecc...quindi il mandare a quel paese è uno sfogo ok c puo' pure stare x rabbia ma non ha senso se c pensi a mente fredda....fai conto butti in discarica il tv come hai detto ....ne prendi un altro di diversa marca pensi sia possibile ke nn succede una cosa del genere e magari dopo 1 mese o 3 mesi???? ovviamente tu dici vedo e leggo ke si lamentano in molti qui...ovvio è una community è la maggior parte degli utenti scrive xke ha dei problemi o spiegazioni su presunti problemi ma nn troverai mai quello ke scrive solo x dire....wow complimenti sono buona sera a tutti 🙂 poi ovviamente uno libero di fare pensare tutto cio' che vuole ma sai benissimo anche che la situazione è questa con lati negativi e positivi....una buona serata

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se ti può consolare dopo neanche un anno un mio vecchio tv lg aveva il pannello con alcune macchie di dimensioni come una moneta da 2 euro. Chiamata assistenza non mi hanno cambiato nulla e mi hanno detto che tanto x lg queste cose sono normali e i pannelli si macchiano.

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

Sto pensando a una tv plasma anche usata .. plasma dura molto di più , poi non ci sono led, e durano 80-100.000 ore ... conosco gente che le possiede da anni e funzionano lo stesso .. e poi non dovrei pagare una folia come queste tv di adesso  anche se non è Smart tv ( non mi interessa più )

 

 

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

L’assistenza l’ho chiamata pure io .. non mi hanno cagato neanche ,visto che era appena uscita dalla garanzia ..mah ...paghi una cifra e dopo 3 anni morta ...mio compare stessa cosa +o -  solo che a lui mancavano pocchi

mesi di gaanzia.. 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Capisco che sei dispiaciuto e deluso ma i plasma non esistono più in commercio da anni non so se te ne sei accorto.
profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

Ho detto usato non nuovo .. so che non esistono più purtroppo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda che il parrucchiere di mia moglie aveva un plasma e la dovuto buttare perchè oltre ad essere molto macchiato gli si era pure rotto! Sai come funzionano i dispositivi elettronici? Li compri e poi speri che non si rompano.

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

Siccome a me piace smontare certe cose ... visto che ormai è morta proverei cambiare i led da solo ..se riesco va bene , se no fa niente .. tanto è morta .. dove potrei trovare questi led ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il sito è questo, devi prima identificare il codice della parte da sostituire. https://it.eetgroup.com/

Se però non hai mai fatto di questi lavori tieni presente che è altamente rischioso, sono parti sotto tensione che se montate male potrebbero anche provocare esplosioni o incendi.

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

@Alinx_zx10r   puo' capitare purtroppo e ci rimani davvero male 😞

in questi ultimi due giorni stesso problema mi sono passati per le mani un Sony ed un LG e al netto di tanti tentativi "per andare avanti" (vedi mettere singolo led in corto) spesso davvero non conviene la riparazione.

 

Ma..nel dettaglio, si sono bruciati 3 led o 3 "serie"? Perche' il costo mi sembra eccessivo, non so di preciso il tuo pannello quali led monta e non ho capito esattamente il difetto, pero' cosi' su due piedi direi che dovresti spendere circa la meta' di quanto paventatoti.

Comunque se sei uno smanettone e riesci ad essere "delicato" (al momento di maneggiare il pannello soprattutto) sostituire i led non e' cosi' complicato....tanto la tv e' tua, quindi immagino che l'attenzione sara' massima...ma un minimo devi sapere quello che stai facendo :wink: