annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

6 lampeggi rossi

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

6 lampeggi rossi

Aiutoooo ... la tv mi ha chiesto aggiornamento software.. schiacciato accetta e subito dopo mi dice errore server.. provo un altra volta stessa cosa.. spengo la tv .. accendo dopo un ora mi appare il messaggio Android e dopo nulla a parte 6 lampeggi led rosso .. ho provato di tutto,ho letto un po’ in rete ... cosa si fa ? La tv ha 3 anni .Grazie 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non dici il modello della tv ma potresti intanto a fare questo tipo di ripristino per vedere se si ripristina la tv.

https://community.sony.it/t5/televisori/ripristino-tv-con-i-pulsanti-dietro/m-p/2553048/highlight/fa...

 

Se non riesci purtroppo devi chiedere supporto alla assistenza tecnica della sony

TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
OPPURE EMAIL http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

Hai ragione.. scusami .. il modello e kdl55x8508c   Dopo 2 ore con la spina staccata si è riaccesa e ho aggiornato il software.. appena installato si è spenta di nuovo e il led lampeggia stesso 6 volte .. ***** devo fare ? Mi sa che la devo portare in assistenza 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti ho già scritto cosa devi fare (le prime due righe)!!!

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

Già fatto ieri la reset della tv .. impostazioni di fabbrica .. e andata per 4-5 ore dopo di che si è spenta di nuovo con il led rosso lampeggiante.. allora nulla da fare.. sti giorni la porterò in assistenza.. e poi vi dico :MAI PIÙ SONY !!!! Sono rimasto tanto deluso .. pagare 1500€ e dopo 3 anni morta ! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Capisco la tua delusione ma MAI PIU' SONY non ha significato. Ti sarebbe potuto succedere con qualsiasi altra tv di qualsiasi altra marca. Mi dispiace ma l'elettronica è così!!!

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

Dico mai più Sony perché non sono l’unico che si lamenta di questa marca. Non è più la Sony di una volta. E poi per 1500 € è una tv che appena si muoveva andando in Internet. Ho già provato le Samsung e LG e sono tanto ma dico tanto più fluidi in rete! Prossima tv sarà Sicuramente un’altra marca. Grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, mi spiace per il problema ma mi sembra difficile che la TV si sia guastata in modo tale da richiedere l'assistenza solo con un aggiornamento software, sei sicuro, ad esempio, che non ci siano contatti e/o interruzioni della tensione nella presa della corrente, che non hanno portato a buon fine l'aggiornamento?


Simone
profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro


@Alinx_zx10r  ha scritto:

Dico mai più Sony perché non sono l’unico che si lamenta di questa marca. Non è più la Sony di una volta. E poi per 1500 € è una tv che appena si muoveva andando in Internet. Ho già provato le Samsung e LG e sono tanto ma dico tanto più fluidi in rete! Prossima tv sarà Sicuramente un’altra marca. Grazie


Vai vai...Samsung ed LG :slight_smile: AHAHAHAHHAHAHAH

profile.country.IT.title
Alinx_zx10r
Membro

Allora ragazzi! Appena tornato dal tecnico ... il problema è che si sono bruciate 3 lampade dalla retroilluminazione ... mi ha spiegato che se la voglio aggiustare meglio cambiarle tutte 21 ...poi se voglio solo quelle 3 si può fare ..ma comunque costo totale 450€ !!!! ********* SONY PER SEMPRE !!!! Provo a mandarla al estero con un mio amico .. se la riparerà a un costo molto inferiore va bene .. se no ...in discarica ...erano molto meglio le tv a plasma !

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.