annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55XH95 e dischi esterni USB

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

55XH95 e dischi esterni USB

Ciao a tutti

è finalmente arrivato XH95 in sostituzione dello XG95 passato a miglior vita.

Tutto benissimo e i problemi dello XG95 sono un ricordo, solo il disco esterno USB 3.0 che usavo sul modello XG non ne vuole sapere di andare sullo XH disconnettendosi e riconnettendosi in continuazione.

Penso possa dipendere da problemi di corrente o (meno probabile) dai chipset che fanno a cazzotti; vorrei quindi sostituire il disco con uno meno affamato di corrente

Qualcuno potrebbe indicarmi unamarca e modello di disco che funziona correttamente su un modello analogo? Cosí vado a colpo sicuro con l'acquisto.

Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@antani1971 

Puoi revocare e reinserire 8 HD come vuoi...se "registri" un HD non rimane "per sempre" puoi cancellarlo e e metterne un altro al suo posto l'unica cosa da fare credo è che se cancelli per esempio l'HD1  e ne hai registrati altri le successive registrazioni andranno in sequenza e quindi dovrai riscalare tutti gli altri per far partire la numerazione da 1. Spero di essere stato chiaro.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Cari tutti,

ringraziandovi per i consigli sinora ricevuti, confermo che il Toshiba Canvio segnalato da @Flamerone funziona abbastanza bene con XH9505. Non ottengo errori nella copia della file, ogni tanto il test prestazionale 'cicca' dicendo che l'HDD potrebbe non supportare tutte le funzioni, ma la copia dei file andava con lo stesso throughput del vecchio disco che andava a sprazzi (tra i 25 e i 29 MB/s).

Purtroppo sembra che per registrare dovrò attendere ancora: nel frattempo avevo installato un paio di giorni fa un aggiornamento della CAM Telesystem 4K che scassa TUTTE le funzioni di registrazione della TV.

Al riguardo ho aperto un thread apposito, mi ha aiutato a evitare di frullare la CAM fuori dalla finestra.