annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55XE9005: app Timvision non funziona più dopo factory reset

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fabio19
Esploratore

55XE9005: app Timvision non funziona più dopo factory reset

A causa di un malfunzionamento nel rilevamento della rete Wi-Fi e dell'app Infinity, è stato necessario effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Da allora, almeno credo, l'app TIM vision, pur avendo l'icona presente presente nella barra delle "app in primo piano", non si collega al sito ma presenta una schermata che sembra essere quella della descrizione del Play Store Google, con un tasto per le informazioni ed una serie di screenshots, senza, ovviamente, la possibilità di fare il login. Ho ripetutamente contattato il supporto Sony ma senza successo. Sarei molto grato a chiunque potesse darmi una spiegazione e, magari, una soluzione. Grazie 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Fabio19
Esploratore

Grazie mille. Ci provo e ti faccio sapere.

profile.country.IT.title
Fabio19
Esploratore

Perfetto! Risolto, l'app è come prima. Grazie a Michelasso e a Gaetano12!

nicko72n
Esploratore

ho scaricato ES Gestore ma sul televisore non trovo l'applicazione. anche se dal sito del download risulta essere stata installata. potete cortesemente spiegarmi non sono molto pratico di sony. ho scaricato la app timvision che ho messo sulla chiavetta. grazie

 

profile.country.IT.title
Fabio19
Esploratore

Se hai installato l'app "sideload" da PC, non la troverai tra le app della schermata home, devi andare su: impostazioni->app->app installate ( o scaricate) e farla partire da lì. Se, invece, vuoi l'icona nella schermata home, devi installare l'app dal play store del TV dove, tra l'altro, ES è regolarmente presente e disponibile.

Ciao