annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XE9005 - Problemi in accensione

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

49XE9005 - Problemi in accensione

Capita, diverse volte, che all'accensione la tv mi carica Android, come quando si resetta.

Da cosa può dipendere ?  

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La colpa può essere dell'alimentazione, se ad esempio non è collegato direttamente a muro ma tramite Multipresa, oppure di un'App o un suo aggiornamento... Il TV è aggiornato? Se lo hai aggiornato, verifica alla pagina di supporto al tuo modello e non solo tramite rete, dopo hai effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica così come Sony stessa suggerisce?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ciao @dome1957 , potrebbe essere semplicemente che durante lo standby ci sia stata una interruzione di energia elettrica anche molto veloce da non essere vista ad occhio dalle lampadine che però ha portato la tv nello stato del riavvio. Oppure dovresti fare un ripristino a dati di fabbrica perchè magari hai fatto un aggiornamento e non lo hai ripristinato dopo.

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

si, in effetti non l'ho mai ripristinato, a malincuore ma provvederò, grazie.

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

Per Manolo:

cosa intendi per:verifica alla pag6di supporto al tuo modello e non solo tramite rete

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte l'errore, era "pagina di supporto" ed ho corretto la risposta precedente, intendevo che devi cercare la pagina "Supporto" al tuo TV e verificare se in quella, nella sezione Download, c'è un nuovo Firmware.

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

il nuovo firmware 6.6545 l'ho installato il 28.11.2019 via USB , ma solo ieri ho avuto i problemi che ti ho citato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo l'aggiornamento hai eseguito il ripristino delle impostazioni di fabbrica come suggerito da Sony?

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

no, ma ora lo farò.