annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

46W905a aggiornamento PKG4.101EUB blocca Youtube e Browser

RISOLTO
Lugius2003
Nuovo

46W905a aggiornamento PKG4.101EUB blocca Youtube e Browser

ATTENZIONE l'aggiornamento PKG4.101EUB del 11/01/14 su 46W905a fa riavviare il TV quando si lancia l'applicazione Youtube o Browser rendendole inutilizzabili.

Credo che sia opportuno chiamare l'assistenza in garanzia!!!

 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Lugius2003
Nuovo

Grazie della risposta.

Aggiorno che l'assistenza Sony mi ha risposto via mail dicendo di ripristinare le impostazioni di fabbrica, ha funzionato, ora Youtube e Browser sono OK. :slight_smile:

Per l'aggiornamento io ho notato che prima non vedeva il doppio LNB (Astra e Hotbird) dell'antenna satelitare, ora si. :clap:

 

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è un problema generale. Sul mio 42W805 nessun problema nè con youtube nè con il browser. Non sono ancora riuscito a capire cosa sia cambiato, ma funziona tutto come prima
Lugius2003
Nuovo

Grazie della risposta.

Aggiorno che l'assistenza Sony mi ha risposto via mail dicendo di ripristinare le impostazioni di fabbrica, ha funzionato, ora Youtube e Browser sono OK. :slight_smile:

Per l'aggiornamento io ho notato che prima non vedeva il doppio LNB (Astra e Hotbird) dell'antenna satelitare, ora si. :clap:

 

Saluti

W4RP3D
Esploratore

ma ripristinando ti legge ancora gli mkv? hai disattivato anche l'aggiornamento automatico? In pratica non possiamo aggiornare le nostre tv?