- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, vorrei connettere a internet la mia TV KDL-46NX710 utilizzando la funzione internet hotspot del mio iPhone 4. Nonostante la tv veda correttamente la rete wi-fi messa a disposizione dall'iPhone e si connetta correttamente utilizzando la chiave di sicurezza da me impostata, l'accesso a internet non è disponibile.
Qualcuno mi sa spiegare come mai? E' necessaria una configurazione particolare?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cioè, il TV vede la rete iPhone, non la vede nemmeno, anche la tua rete "senza problemi" non presenta un Gateway predefinito?
Ovviamente, altri dispositivi riescono a connettervisi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La hotspot dell'iPhone funziona con altri dispositivi portatili e desktop senza problemi con la rete del cellulare. Dall'iphone vedo la tv bravia, inserendo la password indicata in wi-fi direct e la seleziona come rete wi-fi. Dalla tv non vedo l'iPhone. Ho resettato il tv come consigliato e reinstallato i canali, ma niente.
La tv individua solo una rete Vodafone protetta dei vicini.
Messaggio modificato da lucalipa
Per inciso la tv si vede benissimo e la ricomprerei. Messaggio modificato da lucalipa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Trovo strano che non visualizzi la rete creata dall'iPhone.
Sicuro della procedura che esegui?
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/2a-25/isettings.html
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora: sono riuscito in wi-fi direct attraverso mediaconnect a far sentire una musica del tel sul tv e far vedere una foto, si comanda anche il volume del tv Dall'iphone. Difetti: l'invio è lento e macchinoso, funziona solo se si lascia il tv in wi-fi direct, perde la password ogni volta, l'app base consente la visione di una delle sole prime tre foto del rullino.
Alla fine bisogna smanettare 10 min x vedere qualcosa. Se è così non lo userò mai, ma forse ho sbagliato qualcosa, ma cosa?
Per la connessione internet seguendo la guida non sono ancora riuscito
Tra i vari tentativi ho avuto questo messaggio: configurazione non riuscita durante la connessione Si è verificato un errore di rete. 1106
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aggiornamento: spegnendo e riaccendendo l'hotspot mentre il tv fa la scansione rete finalmente vede l'iPhone. Poi come chiave wpa metto la password wi-fi dell'hotspot (è corretto?)
Avvio la ricerca ma non trova la rete.
Eureka! Ripetendo tutto e facendo l'impostazione manuale, mette de server Proxy "non in uso" funziona la connessione. Ora vedo cosa può fare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io non ho mai avuto problemi a fare vedere al Bravia la rete wi-fi creata dall'iPhone. Il problema è che il Bravia non riesce ad utilizzare tale rete x navigare in internet. Comunque io ci ho riununciato... 30 EUR x un router wi-fi e ho risolto, secondo me Sony e Apple sono come materia e antimateria... meglio non farli incontrare 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ti confermo che sono riuscito a navigare con l'hotspot dell'iphone, certo il browser col telecomando è molto scomodo, l'unica utilità è vedere qualche filmato sul tv scaricato da internet tramite iphone tipo eurosport o youtube o altro.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »