annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

43XH8596 regolazioni Motionflow e Modalità film

RISOLTO
profile.country.IT.title
Emiliano75
Esploratore

43XH8596 regolazioni Motionflow e Modalità film

Salve, ho acquistato da pochi giorni un Sony 43" modello 43XH8596 4k ultimo modello anno 2020,
e devo dire è un bellissimo televisore. Provengo da un Sony kdl32 full hd 32" che si vede benissimo ma capisco che  il cambiamento è sostanziale.

Per ragioni di spazio non ho potuto prenderlo più grande, ma comunque non sono un amante del grandi televisori e già questo è abbastanza.

La prima differenza che ho notato è che per alcuni contenuti il realismo è molto spinto e ad anche il movimento delle immagini mi appare in alcuni momenti molto veloce e forse troppo per i mie gusti.
Per cui vorrei capire se tali parametri possono essere gestiti e se sì come.
Parliamo di regolazioni Motionflow e Modalità film?   o esistono alti parametri che gestiscono tali regolazioni?

Ho visto che si possono disattivare entrambe le modalità, o settare il Motionflow in modalità Personale.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi… Saluti Emiliano
 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Emiliano75
Esploratore

Salve, ho avuto tempo per fare svariate prove, ed ho potuto verificare che disattivando l'impostazione Motionflow la visione diventa così come sono abituato a vedere la tv. Probabilmente sarà ottima per altri utenti o per altre situazioni, tipo gaming ecc ecc. Comunque la tv è ottima, problema risolto.
Grazie. Saluti