annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

40HX800 - Tasto "Back"

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pasticcio70
Visitatore

40HX800 - Tasto "Back"

Il tasto "Back" del telecomando non funziona.

Dovrebbe ritornare al canale precedente come in tutti i telecomandi, ma invece non succede nulla.

Sapete aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente, il tasto serve per tornare al "livello superiore/precedente", nel Menu, all'interno di una impostazione, o durante la navigazione, ad esempio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente, il tasto serve per tornare al "livello superiore/precedente", nel Menu, all'interno di una impostazione, o durante la navigazione, ad esempio.

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Sei sicuro che serva a quel che dici? Io ho un 40NX720 quindi non il tuo stesso modello e come seconda funzione del tasto "return" ho "back". Beh, non ho trovato scritto da nessuna parte che serve a tornare al canale precedente, anzi, molte persone sul forum si lamentano del fatto che questa funzione sia assente in molti televisori Sony e che avrebbero dovuto metterla eliminando stupidate come il tasto "sync menu" che lo usi una volta e basta.

Valuta bene, magari controlla su quella sottospecie di manuale elettronico che hai a disposizione, anche se come documentazione non vale niente, nel pieno rispetto del livello di qualità dei TV Sony.

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao pasticcio70,

come ha detto Marino Manolo, e come da descrizione presente sull I-Manual

la funzionalità di quel tasto è quella di ritornare alla schermata precedente o di uscire dal menu,

non è presente un tasto per poter tornare al canale visualizzato in precedenza.

Ciao:smileyplain:

profile.country.IT.title
Maurobm
Esploratore

Per tornare indietro da un canale all'altro bisogna usare il tasto con la rotellina non il tasto back

Tag (1)
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maurobm 

Ti confondi con i modelli recenti (xh) l'hx è un modello datato e il suo telecomando non ha il tasto con la "rotellina" per tornare al canale precedente.

profile.country.IT.title
Maurobm
Esploratore

Ho un Sony Bravia 55 de2016, x la rotellina intendevo un fac simile al simbolo del riavvio di una pagina ed è messo sul telecomando tra il tasto canali e il tasto volume, un saluto a tutti voi Mauro, mi scuso per la descrizione

Tag (1)
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maurobm 

So cosa intendi la rotellina ce l'ho anche sul mio XG95, ma sul telecomando del TV in questione non c'è perchè non è prevista tale funzione...almeno sul telecomando perchè in realtà utilizzando un telecomando che ce l'ha la funzione nel TV è prevista.Infatti sul TV Sony precedente il telecomando non prevedeva il tasto back del canale ma utilizzando un telecomando con tale funzione il TV risponde al comando.Strano eh'