annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

32w800

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

32w800

salve a tutti vorrei delle dritte per poter vedere il mio iPad sul televisore 32w800 con ha AirPlay perché dalle istruzioni non capisco tanto.

altra domanda nella selezione delle impostazioni alla voce canale aggiornamento canali ci sono due voci simili: aggiornamento automatico canali e non ne capisco la differenza e naturalmente nelle istruzioni non c è traccia di spiegazioni.

Grazie a chi mi risponderà 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti serve una Apple TV oppure un'App che consenta poi di usare AirPlay.

 

Quali sono di preciso le due voci tra cui puoi scegliere per la sintonia?

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Considera che con il 32w800 con Android 10  vedo tutte le app tipo Netflix, prime video, Disney+,Infinity ecc. ma NOW anche se riesco a scaricare L app mi dice che il televisore non supporta L app. Quello che riesco a fare è il bluetooth fra il tv è il mio iPad e si vedono ma poi non riesco a proiettare L immagine dell iPad sulla tv, per vedere se riesco a vedere NOW anche se ho paura che non lo permetta. Con il bluetooth però sono riuscita a configurare il telecomando vocale. Ho altre 2 tv Sony di 50 pollici dove ho airplay.

per quanto riguarda L altra questione ho queste due diciture nella scelta impostazioni poi canale ho: 

- aggiornamento automatico canali

- canale, aggiornamento automatico canali

li ho disattivati entrambi perché ad ogni accensione del televisore ci voleva una vita per aggiornare i canali, faccio prima a farlo io ogni tanto.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai AirPlay non arrivi da nessuna parte, con il Bluetooth la stessa cosa, non è pensato per quello che vuoi ottenere.

Come ti ho già risposto o compri una Apple TV oppure provi una delle Apps Android che permettono in qualche modo di emulare AirPlay.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non puoi fare nulla sulla tua tv non avendo Airplay. L'unica cosa che puoi fare è sfruttare la chromecast integrata installando google foto e google home sul tuo ipad in modo da poter visualizzar efoto e video della galleria sulla tv oppure il desktop dell'ipad sempre sulla tv. Altro non puoi fare se non utilizzare qualche altra app DLNA ma che funziona solo con la galleria.

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Grazie per la risposta, hai qualche dritta su che app devo scaricare simil AirPlay sulla tv?

inoltre per ultimo sai poi dirmi perché ho due scelte simili per L aggiornamento dei canali come ti ho scritto precedentemente?

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Grazie per la risposta, mi puoi dare qualche dritta di app simil AirPlay che posso scaricare sulla tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@dvanna non ho modo di provarne personalmente e quindi di suggerirtene una in particolare, comunque ti basta cercare AirPlay nel Play Store della TV, poi ti fermi con quella con cui ti trovi meglio.

AirPlay for Android & TV mi pare avesse funzionato bene (fonte Community, se non ricordo male).

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Ti rispondo ora perché ho fatto alcune prove nel iPad nell app NOW ho cliccato che potesse essere usato anche tramite rete Wi-Fi e dopo varie conferme durante la riproduzione del film pe4che inizialmente mi da errore poi a forza di riprovare parte riesco a vedere i film sulla tv