annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio sony ag9 55 pollici

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Audio sony ag9 55 pollici

Ma l audio mi sembra un po basso scarso per essere 60 watt devo mettere a più di 20 il livello del volume io la tv la uso solo con sky q

Con il mio vecchio Sharp lcd del 2008 mettendo a 15 il livello sentivo più forte e aveva se non sbaglio solo 20 watt

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sderulino88 

sinceramente senza scale non è significhi poi tanto 15 su 50 è più di 20 su 100 ad esempio.

Hai regolato correttamente il comparto audio?:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/01-03-09_02.html?hl=audio

Comunque il fatto di sentire a più alto volume non che necessariamente sia meglio, se hai un audio impreciso e solamente diretto (senza alcun effetto surround) possono bastare 20W, finora sei il primo che si lamenta del comparto audio di un OLED sony, che notoriamente hanno tra gli audio migliori per effetti e coinvolgimento dello spettatore anche senza ausilii esterni (Soundbar, HT).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricorda anche lo spessore dello Sharp del 2008... Anche i diffusori avevano uno spessore maggiore, e conta nonostante le tecnologie attuali, per una Cassa le dimensioni contano comunque ancora (non sempre ma molto spesso).

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Grazie Marino 

Può essere sicuramente come dici tu

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Ciao,io uso sky q ed è impostato si Dolby 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Non centrano nulla i numeri, devi vedere a che numero arriva il Sony e a che numero arrivava lo Sharp, come giustamente Ti è stato fatto notare se la scala dello Sharp arrivava a 50 e quella del Sony a 100 è normale che a 15 senti più alto......

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

grazie