annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

32EX521 BI e compatibilità Pc Hdmi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo9999
Visitatore

32EX521 BI e compatibilità Pc Hdmi

Salve a tutti,

Posseggo un Bravia 32ex600 connesso al Pc (con scheda video ATI RadeonHD 6870) tramite Vga.

La connessione con Hdmi su questo modello EX600 infatti pare non essere pienamente supportata (si vede abbastanza male con colori fuori fase e problemi di overscan), infatti nelle specifiche chiarisce che la connessione al Pc si fa appunto con Vga.

Tale problema con l'EX600 pare essere noto per cui escludo che si tratti di un problema derivante dal Pc.

Adesso, dato che ho un lettore BluRay sul pc, l'HDCP non funziona tramite Vga e quindi non è possibile riprodurre i suddetti dischi; per cui ho pensato di acquistare un modello che fosse compatibile in Hdmi col Pc.

La mia attenzione è ricaduta sul 32EX521, che specifica appunto la compatibilità con Hdmi e Pc, ma non vorrei che il problema si ripresentasse anche con questo modello...

Mi sapreste dire se effettivamente funziona??

Grazie dell'attenzione

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-32EX653 è già presente a listino, l'unica differenza tra i due modelli è il sintonizzatore DVB-T2 per il 653.

Potrebbe anche risultare l'unico disponibile, nonostante il PDF in "italiano" che ho allegato.

Credo che ti converrebbe domandare direttamente ad un rivenditore, è loro discrezione ordinare i prodotti, alcuni potrebbero attendere un ulteriore calo dei modelli precedenti che ancora hanno a magazzino.