annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

27 Gennaio 2012 - RAI1 trasmette in 3D sul Digitale terrestre

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

27 Gennaio 2012 - RAI1 trasmette in 3D sul Digitale terrestre

Con l'occasione di ricordare le vittime della Shoah,

questa sera alle ore 23:25, Rai1, andrà in onda film documentario in 3D

realizzato  ad Auschwitz LE NON PERSONE di Roberto Olla.

Attraverso il viaggio di un’ora all’interno dei campi di concentramento di  Auschwitz e Birkenau, il film-documentario racconterà insieme ai sopravvissuti,  con la potenza di uno sguardo tridimensionale che accede e introduce ad ambienti  e luoghi del lager, l’orrore della deportazione. Un modo per ricordare le  vittime e per rievocare il 27 gennaio 1945, giorno in cui il campo di sterminio  fu liberato dall’esercito Alleato.

Il documentario è possibile anche vederlo  in 3D su Rai HD (canale 501 del Digitale Terrestre) e su Rai Storia arricchito  dalle monografie di ogni testimone

http://rumors.blog.rai.it/2012/01/25/la-rai-per-la-giornata-della-memoria/

Buona Visione a tutti

5 RISPOSTE 5
cortocircuito
Nuovo

.... dimenticavo

per i possessori di un TV SONY 3D devono selezionare la modalità FIANCO A FIANCO

per visualizzare il documentario in 3D.

ciao

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

ciao grazie per la info...

domanda: se me lo registro dal canale HD di RAI1 sul mio HDD collegato al TV, poi in visione lo vedo ancora in 3D oppure bisogna guardarlo in diretta..?

Scusa la domanda ignorante ma sul 3D non sono molto efferato....(anzie per nulla)

Ciao

Fr@nk

casapellizzari
Visitatore

Anch'io vorrei registrare. Si può vedere in 3D registrato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovresti avere problemi ma non ho modo di provare e non ho sono informazioni dettagliate a riguardo, in ogni caso il flusso video è lo stesso di sempre, successivamente dovrebbe essere il televisore ad adattarsi alla modalità 3D.

Frankchat, l'altro utente che ha risposto a questa discussione, potrebbe nel contempo aver provato.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Ciao a tutti,

scusate se arrivo tardi...

Purtroppo alla fine non sono ancora riuscito a registrare nulla sull'HD esterno in 3D...

Il problema è sapere per tempo quando qualche canale trasmette in 3D....sulle riviste di programmi TV io non l'ho mai visto specificato.....

Ciao

Fr@nk