annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

2019 Samsung QLED TVs cheating Dieselgate Style

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

2019 Samsung QLED TVs cheating Dieselgate Style

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono nella descrizione del video e li ho riportati anche nel post
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma nella descrizione del video e nel tuo post non c'è scritto nulla. Tutti i tuoi link portano allo stesso video.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se clicki sui link da cellulare ti portano a YouTube che ti chiede se vuoi andare sul sito. Accetta e ci vai
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Adesso ho visto ma quando sono arrivato all'immagine dove c'è scritto sotto "Source: LG Display" ho smesso di andare avanti!!! L'lg con il loro true motion (scadente...a volte manca proprio un qudrotto di immagine da 5x5 cm colmato da una miscellanea di colori sfumati!!!) fa molto di peggio all'immagine delle cosiddette manipolazioni dinamiche del display da parte della samsung!!! Poi accostarlo al dieselgate è proprio da stupidi. Da quella parte c'è in gioco la vita di miliardi di persone (inquinamento subdolo e nascosto) da quest'altra al massimo una piccola parte del portafoglio!!! Poi anche l'utente medio capirebbe che devi per forza rilevare quando la tv sta sotto testing da parte di riviste specializzate perchè altrimenti con il fatto che c'è l'algoritmo in azione, ad esempio rtings, non riuscirebbe a calibrare nulla perchè il software della tv miscelerebbe i colori e la luminosità degli stessi incasinando i rilevamenti della sonda. Se lg intende fare battaglia con queste cavolate...perchè tanto diciamolo questa battaglia è partita sicuramente da lg. Che dopo a uno sta sulle scatole la samsung questo è un altro discorso ma...

PS. E poi guardacaso tutto questo dopo che samsung ha annunciato che si butterà sugli oled di propria concezione e quindi non prendendoli da lg.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Contento tu. Comunque girano miliardi di dollari nel mercato dei tv.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma guarda questa cosa proprio non mi tange per nulla!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Figurati a me mica voglio convincere nessuno
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensate a me... Tanto buoni o non buoni degli altri marchi (Panasonic e altri giappo esclusi) mi frega zero.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A ogniuno le proprie personali considerazioni. Alla fine cosa ci importa? Noi abbiamo un sony 😁 !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La maiuscola... Sony...