annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

2019 Samsung QLED TVs cheating Dieselgate Style

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

2019 Samsung QLED TVs cheating Dieselgate Style

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu pensa che io non ho ancora capito cosa ci fai qui! 😄

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Marino, lo sai che a volte me lo chiedo anche io 😁!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro scherzavo per metà perché non mi ricordo se hai più un TV Sony...

Ti sarai affezionato a noi e dopo i primi "screzi" iniziali...

Non so nemmeno perché scrivo "noi" perché tanto io qui ormai ci capito quando ne ho voglia...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Premesso che è sempre apprezzato e ben voluto un tuo commento positivo o negativo esso sia, ebbene si, sono ancora dei vostri con il mio XE9005. E ti dirò di più, più passa il tempo e più lo amo 😍!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cavoli! Grazie delle belle parole (e avevamo iniziato con il piede sbagliato...).

Allora ricordavo qualche "nome" al TV, che avrà anche meritato, ma non che non lo avessi cambiato, meglio così.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devo dire per onestà che con oreo è migliorato molto nel senso che tutto quello di cui mi lamentavo con nougat (ricordi i nostri screzi iniziali) è stato rivisto e corretto con esso. Continua a non piacermi la home di oreo ma alla fine serve solo per "accedere a..." e quindi ci stai max 10 secondi e poi ciao!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque tornando al tema chi fa revisioni veramente libere già lo aveva segnalato...

Poi si forum trovi solo commenti di quanti sconti sono riusciti ad ottenere e penso pochi abbiano la possibilità di confrontare fianco a fianco due tv di quel costo...

https://youtu.be/dil5J8-SYtE

Come dice @Marino.Manolo  sammy è particolarmente odiosa perche dall'alto dei suoi numeri di vendita detta dei trend che rovinano il mercato (così come ha fatto di tutto per screditare gli oled salvo poi investirci 11 miliardi di dollari)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tutto può essere ma una colossale ditta come samsung che fa questi giochetti...come se la divisione tv fosse in perdita!!!

A prescindere che è una recensione senza nessun riscontro tecnico (cioè dati alla mano) ma solo due tv affiancate!!! Come quello della telecamera lg che va in su e in giù nei due pannelli lg e samsung, assolutamente ridicolo!!! I tecnici stessi della lg dicono che potrebbe essere normale per il modo di costruzione diversa dei due pannelli. Ma da questo ultimo video, non mastico molto bene l'inglese, mi pare di capire che il Q90R abbia un livello del nero inferiore a quello del Q8FN. Se è così oppure vuole dire altro dico...Allora? Io samsung produco ed io faccio come voglio anche a fronte di quelle piccole scritte che trovi all'inizio di ogni manuale e che dicono, in parole povere, che il costruttore ha diritto di fare come gli pare e piace. Hanno deciso probabilmente anche magari seguendo le lamentele che c'erano nella serie 2018 (stelle bruciate) di rendere meno aggressivo il controllo automatico della retroilluminazione oppure hanno scoperto e risolto un bug software che affliggeva la serie 2018.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vabbe non hai letto gli articoli tecnici che ti fanno capire cosa stiano facendo sui pannelli . Poi se uno si informa può anche tirarglieli dietro ma il consumatore medio si beve tutto.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dove trovo gli articoli tecnici? Corredati al video non ci sono o meglio non li ho trovati.