annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

2019 Samsung QLED TVs cheating Dieselgate Style

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

2019 Samsung QLED TVs cheating Dieselgate Style

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Avevo già letto qualcosa ma non concordo assolutamente. Non capisco tutta questa caccia alle streghe!!! Ho avuto modo di vedere i top qled in azione e non ci trovo nessun complotto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo è un discorso diverso ed è relativo ai modelli 2019 che sembrerebbero truccati per risultare migliori nei test...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Parli dei Q70, 80 e 90? Ma non saprei se poi come ripeto è caccia alle streghe. Su altri forum gli utenti ad esempio il Q90 lo ritengono un signor televisore. E non sono tutti utenti "Eploratori"!!! Se fosse veramente come dicono gli articoli, non ci sarebbe il problema delle stelle bruciate nello spazio profondo non pensi? Mi spiego. Se facessi un software del genere per eludere i test poi normalmente, uso normale, mi comporterei totalmente in maniera diversa ed il problema ad esempio delle stelle bruciate non esisterebbe poichè il nero nero lo tirerei fuori solo nei test! Soprattutto credo inoltre che i tecnici di rtings, che non sono di primo pelo, si sarebbero accorti di una cosa del genere in quanto oltre alla calibrazione della tv poi procedono alla visione di materiale cinematografico per ore ed un malfunzionamento totale del local dimming ad esempio si sarebbe visto come lo vedo io alcune volte in alcuni film nel mio XE. Però siccome lo vedo solo alcune volte e di rado so della bontà dello stesso. Se invece lo vedessi continuamente su tutti i film griderei il famoso "..mai più sony..." come credo lo griderebbero gli utenti del Q90 ad esempio. Infatti le uniche lamentele che si trovano in rete sono quelle relative alle stelle bruciate, al moto e alla mancanza di alcune funzioni per un top del genere.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Innanzitutto ho riportato la notizia non lo dico io che non lo ho.
E il video e gli articoli si riferiscono ai modelli 2019 (q90r q80r q900r) e non hai modelli 2018 ovvero quelli che hanno introdotto il filtro per la visione più ampia simile al xwide single di sony. Quindi non alle stelle che spariscono sul q90fn.
E questi modelli a differenza dei sony che ricevono recensioni negative per la perdita di contrasto non sembrano avere questo effetto. E nei forum sono in parecchi che rilevano che il q90r sia peggiore del q90fn. Del q900r non si parla perché penso ne abbiano comprati 2....
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti non era mica un'accusa a te 🙂...ci mancherebbe!!! E che mi sembra una cosa talmente strana per una cosa frivola come la tv. Comunque stavo leggendo proprio in questo momento il thread del Q90r e non c'è menzione a qualcosa che non va a livello di visione, anzi!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone tu sei anche troppo "imparziale", se ami Sony devi anche avercela un po' con Samsung... Questo non è alla base del post di rooobb ovviamente, lui riesce ad apprezzare molto meglio del sottoscritto anche altri prodotti mentre io sono l'integralismo fatta persona, ma Sony e Samsung (oggi, nel passato sarebbe stato Sony e Panasonic o Sony e JVC) sono come il Diavolo e l'Acqua Santa, anzi visto l'ordine in cui li ho scritti l'Acqua Santa e il Diavolo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

😂 😂 😂

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Anche in questo video https://www.youtube.com/watch?v=8mZMWkC00bY&t=3s si parla di stranezze nei pannelli Samsung. 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Leggendo e vedendo queste diatribe al limite della stupidaggine, sempre di tv stiamo parlando, mi sta venendo voglia di acquistare una tv samsung 😅!!! Che sia una nuova tecnica di marketing lanciata da samsung???