annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

video con scia pmb 5.8 perche?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rogalas81
Visitatore

video con scia pmb 5.8 perche?

ciao a tutti vorrei segnalare questa anomalia e risolverla. Aggiornato PMB alla vers. 5.8 (ultima disponibile) dalla 4.2 in dotazione con la videocamera (HDR 106) nei video vedo le persone che si muovono con delle scie orizzontali, mentre con la precedente versione ciò non succedeva.Ho w7 sp1, provato a installare nuovamente pmb 4.2 tutto ok di nuovo aggiornandolo video a scatti, da cosa dipende?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMB 5.2 potrebbere richiedere più risorse al tuo PC, il quale potrebbe non essere in grado di condividerne a sufficienza con la scheda video, ad esempio, non dovesse quest'ultima avere RAM propria. Risultato, un video meno non fluido.

Ovviamente la mia è solo un ipotesi.

Le caratteristiche del tuo computer?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
rogalas81
Visitatore

Ho dovuto installare PMB su un imac i5 quad core con parallels desktop 7 perchè sony non prevede la piattaforma mac per pmb handycam, detto ciò non capisco perchè con pmb 4.3 va tutto fluido se aggiorno a 5.8 si creano le scie sulle persone.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ancora più complesso capirne i motivi, in qualche modo può trattarsi comunque di una questione di risorse.

Perdonami, avrai i tuoi motivi ma, non puoi usare iMovie?

profile.country.it_IT.title
rogalas81
Visitatore

..a dir la verità ci ho provato sia imovie11 che final cut 4 ma non riuscivo a trovare i settaggi giusti e quindi ho rinunciato..adesso provo con una versione meno recente di pmb vediamo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMB 5.2 potrebbere richiedere più risorse al tuo PC, il quale potrebbe non essere in grado di condividerne a sufficienza con la scheda video, ad esempio, non dovesse quest'ultima avere RAM propria. Risultato, un video meno non fluido.

Ovviamente la mia è solo un ipotesi.

Le caratteristiche del tuo computer?