annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a7 s III

profile.country.IT.title
Barlotka.1
Esploratore

sony a7 s III

BUONASERA. VORREI AVERE INFORMAZIONE RIGUARDANTE LA CAMERA SONY A7 S III E PRECISAMENTE COME SI POSSONO VEDERE I FILE VIDEO REGISTRATI SUL COMPUTER I MAC?. FINO ADESSO NON SONO RIUSCITO A TROVARE SOLUZIONI. GRAZIE

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Mi verrebbe da rispondere in modo banale (con un software di montaggio serio aggiornato), ma ho come l’impressione che non sia la risposta che ti aspetti…

 

Esattamente cos’è che non va? Che software usi e in che versione?

In che formate registri sulla A7sIII?

profile.country.IT.title
Barlotka.1
Esploratore

UN SALUTO E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO.

USO REGISTRARE AL MOMENTO CON XAVC-S I 4K oppure XAVC-S 4K  P 25-50 P  GAMMA SLOG3. GAMMA COLORE S GAMAUT CINE.

NON RIESCO A VEDERE TEMPORANEAMENTE I VIDEO SU I MAC IN NESSUN FORMATO DI REGISTRAZIONE UFFICIALE SONY O APPLE.  IN APPLE I FILE VIDEO AD ESEMPIO REGISTRATI CON LA CAMERA CANON R5C E ALTRE SI VEDONO APRONO BENISSIMO CON IL PROGRAMMA APPLE QUICK TIME PLAYER.

IL FILE VIDEO SI VEDE SOLO SUL PROGRAMMA VLC ALTRIMENTI DEVO APRIRE FINAL CUT X PRO PER POI EDITARLI.

NON VORREI ESSERE INVADENTE MA SE ANCHE TU HAI UNA SONY O SEI ESPERTO E PARLI ITALIANO POSSIAMO INTERLOQUIRE ANCHE PER TELEFONO. IL MIO NUMERO E' IL ########## GRAZIE DI NUOVO

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Barlotka.1 prima di tutto evita sempre di inserire i tuoi dati personali come il numero di telefono in un Forum/una Community, non è proprio il massimo anche se è chiaro il tuo scopo.

Secondo, chiedere un supporto privato, come hai fatto, non è l'ideale per una Community perché non sarebbe in alcun modo di aiuto ad altri Utenti.

Terzo, scrivere in Maiuscolo nei Forum/Community equivale ad urlare quindi per favore evitalo.

Grazie 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo comunque che sia un limite dei Mac Intel, gli M"1" dovrebbero riprodurre tramite QuickTime gli XAVC S-I 4K...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ok, quindi riesci a riprodurre tutti i video con VLC. Anche io uso quello da sempre.

QuickTime è orientato ai formati nativi.

profile.country.IT.title
Barlotka.1
Esploratore

Ma stiamo guardando il maiuscolo. E' mai possibile che non si riesce a capire come si fa a vedere questi cavolo di file  video della Sony con il Mac. Nemmeno il personale addetto Sony non mi ha dato una risposta risolutiva.

Io questi file registrati nel suddetto formato li vedo solo con Flv e aprendo Final cut punto. Ogni casa costruttrice NON è in grado di fornire video esaurienti e il cliente deve sempre affidarsi ai tutorial di soggetti non meglio conosciuti, su You tube.

profile.country.IT.title
Barlotka.1
Esploratore

Perché la Sony non ha un programma che apre i file video e non solo quelli riguardanti le foto su Mac mentre quelli Canon li apre?  La mia non vuole essere una contestazione ma qui anche le cose semplici sono complivate.

 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Scarica VLC

profile.country.IT.title
Barlotka.1
Esploratore

Non so se è una presa in giro o che cosa. io già ce l'ho VLG. Volevo sapere se esiste un programma Ufficiale Sony per Mac che permette di vedere i file video registrati della suddetta Sony. Grazie comunque. Buonanotte.