annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a7 s III

profile.country.IT.title
Barlotka.1
Esploratore

sony a7 s III

BUONASERA. VORREI AVERE INFORMAZIONE RIGUARDANTE LA CAMERA SONY A7 S III E PRECISAMENTE COME SI POSSONO VEDERE I FILE VIDEO REGISTRATI SUL COMPUTER I MAC?. FINO ADESSO NON SONO RIUSCITO A TROVARE SOLUZIONI. GRAZIE

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

🤔 Elaborare l'ho usato io, perché credo voglia modificare il Formato nativo XAVC S-I mentre Caralist può "solo" esportare (export).
Però se lo usi, con un Hardware adeguato, e si può fare mi fido... 🤗
profile.country.IT.title
davegrim
Community Team

mi spieghi cosa intendi per "elaborare"? Un file video lo importi, lo "editi", con tutto ciò che comporta (color grading. EFX, audio etc etc) , lo converti e lo esporti . Oppure lo visualizzi così come è stato registrato. Catalyst può fare comunque tutte queste cosette

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal link che avevo allegato, non è che non ci capiamo sul termine "elaborare", semplicemente si legge che XAVC S-I lo esporta (export), non posso provare ma la mia logica mi porta a pensare che questa precisazione, "export", faccia riferimento al fatto che Catalyst possa esportare un Video, così com'è, in altro Formato e basta.
Poi ripeto, posso sbagliare perché le mie logiche perfette spesso fanno a pugni con un Mondo imperfetto 😁