annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con YouTube

Escavetor
Esploratore

Problemi con YouTube

Buongiorno a tutti, da pochissimo ho acquistato una Sony actioncam , filmati bellissimi,

ma quando li carico su YouTube perdono tantissima qualità e sono praticamente inguardabili, anche se cambio le impostazioni di YouTube.

come mai quando rivedo i video appena scaricati dalla cam sono fantastici e quando li carico su YouTube fanno schifo?

 

 

cosa sbaglio?

 

soluzioni?

 

grazie mille e a presto

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

MA quando li rivedi, a che definizione Youtube te li fa rivedere? Hai una banda sufficiente?

Escavetor
Esploratore

Ciao , quando li rivedo su YouTube me li fa vedere a 480p ma mi da l'opportunità di vederli anche a 1080p. Ma anche alzando la definizione non sono perfetti. Sono video girati in montainbike in mezzo al bosco, ottimo lo stabilizzatore. Se utilizzo il software di Sony per montare il video e far vedere i dati gps, con che sono sul computer perfetti, se li carico su YouTube già le scritte del gps non sono nitide e definite e il video sembra esplodere di pixel. Ho provato di tutto, caricandoli come sono originali, cercando software per convertirli ma il problema persiste. Riesci a darmi una mano? Grazie

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari è qualche limitazione sul tuo account youtube... tu li pubblichi caricando direttamente il file no? O dall'interno di qualche app di editing?

Se metti l'indirizzo del video magari possiamo vedere come si vedono da altre postazioni (se sono di pubblico dominio). Io pubblico video della mia telecamera Sony in 1080p e si vedono bene anche se girati in ambiente poco illuminato). Penso però per esempio che anche se girati in 1080/50p youtube li trasformi in 25p

Escavetor
Esploratore

Ciao , si i video sono pubblici cerca il canale Stefano Pellin, così li guardi e mi dici cosa ne pensi. Stesso problema lo ho anche con Vimeo.... Non capisco....

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma la tua telecamera (non mi sembra abbia messo il modello...) registra solo in 720p? Perchè effettivamente ne ho visto uno di default a 360, migliora in 720p ma non è perfetto....

Escavetor
Esploratore

Ciao, la mia videocamera è una Sony AS200V e registra fino AXAVC S 1080 50p 50 M, oppure in MPA a 1080 50p PS
ha un ottima qualità, ma purtroppo non riesco a esportarla….
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come mai non riesci ad esportarla? Io riesco a caricare i file .M2TS direttamente su youtube alla massima definizione.... facendo un pò di prove ho visto che youtube non recepisce in tempo reale il cambio di definizione, magari il video lo aveva già bufferizzato... caricane prima uno ad altissima definizione e poi vedi il tuo. Mi sembr agià molto meglio cosi... se poi riesci a mandarlo a 1080p dovrebbe essere uguale più o meno a quello girato...

Escavetor
Esploratore

Allora per essere piu chiaro…
Io registro alla massima definizione ossia 1920 x 1080 50p 25Mbps.
Poi ho provato a caricare direttamente dalla videocamera su yuotube, oltre che impiegarci ore… il risultato è quello che ti ho detto.
Oppure scarico il video su ActionCam creator lo elaboro , lo salvo in una cartella e poi lo carico da li, sempre solito risultato….
Ho provato anche a convertire il video , ma niente solito risultato….
Oggi pomeriggio ho fatto un altra prova…. al posto di usare il bracciale , ho comandato la telecamera dal’Iphone.Collegato la cam al Imac, il video è stato scaricato subito in Foto.
Da li lo caricato su Vimeo, ci ha impegato un
‘ora pe caricare un video di 00.01:22 sec, ma la qualità è la stessa di registrazione.

Quali sono le tue conclusioni?
Tu adotti le stesse procedure’

Grazie ancora per il tempo che mi stai dedicando
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io carico direttamente il file m2ts o quello. Mov fatto con imovie. Ci mette un bel po ma la qualità è quella della registrazione.