annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con catalyst browse windows 11

profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

Problemi con catalyst browse windows 11

Provando a utilizzare catalyst browse sono riuscito a fare il primo accesso, ho inserito email e seriale della sony e subito dopo mi ha dato errore “catalyst browse.exe has stopped working” invitandomi a inviare report, provo a inviare report ma comunque non viene inviato in quanto c è un errore anche lì… disinstallo, reinstallo, cancello registri, reinstallo, reimposto app come da soluzioni sul forum… nulla ogni volta che apro il software mi si apre finestra errore.. soluzioni? ( ho ovviamente cercato su internet ovunque e provato tutto quello che c era da provare almeno sul sito ufficiale sony)

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho sospettato anche io una qualche Impostazione o la Privacy, ma in effetti potrebbe anche essere la Versione di Windows 11, come ho scritto ho provato con una Build Insider, l'ultima disponibile, ma è diversa dalle altre ovviamente.

profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

Possibile che di tutti nessun altro utente abbia avuto problemi con win 11? Forse il nuovo aggiornamento 23H2?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho Windows 11 Insider Preview Build 26040, e come scritto no, nessun problema.
profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

Quindi non dovrebbe essere win 11.. ripristino e vi aggiorno