annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con catalyst browse windows 11

profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

Problemi con catalyst browse windows 11

Provando a utilizzare catalyst browse sono riuscito a fare il primo accesso, ho inserito email e seriale della sony e subito dopo mi ha dato errore “catalyst browse.exe has stopped working” invitandomi a inviare report, provo a inviare report ma comunque non viene inviato in quanto c è un errore anche lì… disinstallo, reinstallo, cancello registri, reinstallo, reimposto app come da soluzioni sul forum… nulla ogni volta che apro il software mi si apre finestra errore.. soluzioni? ( ho ovviamente cercato su internet ovunque e provato tutto quello che c era da provare almeno sul sito ufficiale sony)

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

immagino che dovrò mettermi l'anima in pace e ripristinare il pc..😓

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente non sarà quello, ma io per la prova ho installato anche Prepare contestualmente a Browse...

profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

purtroppo stesso problema....

 

stesso problema.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi tentare... (non dal Supporto Sony):

Catalyst Browse crashes on launch (Windows)
https://scs.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5206/~/catalyst-browse-crashes-on-launch-%28windows...
profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

ho provato a seguire i passaggi ma non ho tra le app installate "Intel SDK for OpenCL" ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe non servire a capire o risolvere, ma eventualmente puoi tentare di installare il Programma in un Account diverso dal tuo, se lo crei avrai il PC "senza che sia stato modificato qualcosa" (in teoria), a meno che la causa non sia tra le Impostazioni.

Ma alla fine è tempo che togli al ripristino, perché qualora funzionasse o li mantieni o tenti poi una migrazione dei Dati...

profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

provo.. allora

profile.country.IT.title
Lorenzoballati
Esploratore

niente.. provato a creare nuovo account su questo pc, scaricato e installato programma, mi fa accettare termini e condizioni e nulla.. stesso errore.. mi sa unica soluzione sia ripristinare dispositivo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Delle volte è più semplice e veloce risolvere con un ripristino, sperando sia risolutivo e che quindi questa sia una di quelle volte...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Comincio a pensare possa essere un qualche aggiornamento di win11.

Per me è un po’ una macchina misteriosa quel win11, ma potrebbero esserci attive impostazioni tipo privacy o sicurezza che rompono le balle a catalyst?