annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di riconoscimento memoria interna ed esportazione file multimediali con PMB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raffaele80it
Visitatore

Problema di riconoscimento memoria interna ed esportazione file multimediali con PMB

Ciao a tutti ragazzi,

Sono in possesso di una videocamera HDR CX160E e non riesco a capire il motivo per cui PMB non riesce a riconoscerla come memoria di massa per poter esportare in essa dei file multimediali, quando invece il PC la riconosce regolarmente.

Mi spiego meglio:

avevo per errore importato dalla videocamera al PC dei video e delle foto che adesso vorrei esportarle per farle ritornare nuovamente nella memoria interna della videocamera.

Ho collegato via USB la videocamera al PC e quest'ultimo la riconosce regolarmente individuandola come disco rimovibile F

Aprendo poi PMB, cliccando su manipola e poi su esporta file multimediali si apre una finestra con su scritto "impossibile trovare un dispositivo o supporto - Collegare un dispositivo o inserire un supporto).

Ho provato ad eseguire la stessa operazione utilizzando una qualsiasi pendrive e PMB la riconosce e permette l'esportazione dei file.

Faccio presente che ho appena provveduto ad aggiornare alla versione 5.0.01.09211.

Grazie a tutti voi per l'attenzione.

raffaele80it

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao raffaele80it,

aggiorna il software alla nuova versione di PlayMemories Home.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao raffaele80it,

aggiorna il software alla nuova versione di PlayMemories Home.