annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Handycam HDR-CX190E: problemi cattura immagine da filmato e modifica filmato /foto

graneg
Nuovo

Handycam HDR-CX190E: problemi cattura immagine da filmato e modifica filmato /foto

Salve a tutti,

il mio problema riguarda gli strumenti di playmemories che non riesco ad utilizzare, infatti ogni volta che cerco di salvare un fotogramma da video o effettuare modifiche mi compare un messaggio di errore :

Si è verificato un errore in PMBVideo Trimming.exe.L'applicazione verrà chiusa.

grazie per le vostre risposte.

Graneg

4 RISPOSTE 4
gabriellaboz
Nuovo

Ho installato il programma play memories home .Perchè quando cerco da un video di estrappolare un fermo immagine, cliccando sull'icona che compare alla mia destra non succede nulla?????

Prima con il programma PMB non avevo nessun problema. Come posso fare???

Grazie Gabriella Boz

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Gabriella e benvenuta,

ho appena provato e funziona regolarmente, in Stumenti > Modifica/Converti video > Salva fotogramma trascini un filmato poi clicchi su Avanti, verrà ad aprirsi una finestra nella quale potrai selezionare l'esatto fotogramma che vuoi estrapolare, una volta scelto devi solo premere "Salva".

Se qualcosa di tutto questo non avviene è possibile che vi siano altri problemi che lo impediscono, causati dall'installazione di PlayMemories Home come da altro (di software nel PC).

Manolo



gabriellaboz
Nuovo

Ho aperto un filmato su Play Memories Home, ,ho cliccato su strumenti in
alto a sinistra ma la scritta modifica/converti video rimane scritta grigio
chiaro non ? evidenziata e non si apre pertanto non posso proseguire. Come
posso fare io con PMB riuscivo a fare dei fermi immagine dai video che poi
mi servivano per costruire una serie di foto per i miei album, cosa che non
riesco pi? a fare!!!

In attesa porgo cordiali saluti.

Speranzosa, Gabriella Boz

Cell. 338-6879978
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa elimina il tuo numero di teledono, non è consentito inserirlo e non dovresti farlo così alla leggera.

Per PlayMemories Home, hai seguito alla lettera i passaggi che ho effettuato? Sembra che tu stia seguendo un percorso differente e che potrebbe non consentire quanto cerchi di ottenere (puoi dettagliare i tuoi di passaggi che portano alla "scritta che rimane grigio chiaro"?).

Per PMB, come hai ottenuto la versione che avevi? Nella videocamera è integrato PlayMemories Home, hai un PC VAIO? Una fotocamera o videocamera Sony ma precedente a questa? Te lo ha installato qualcuno?

PMB solitamente non è disponibile come programma completo ma come aggiornamenti.

 

Non ho provato personalmente, ora non ho materialmente un secondo libero e nemmeno una versione virtuale di un Sistema Operativo o un secondo PC su cui provare velocemente, ma tu puoi scaricare e tentare l'installazione di PMB da qui (sito Sony, potrebbe risultare non in italiano ma non dovrebbe essere così, se non verrà consentita l'installazione disinstalla PMH ma questa versione potrebbe comunque richiedere un PC Sony per essere installato):

http://esupport.sony.com/swu/5134/LA/EN/

Manolo