annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

funzione pausa registrazione Video Sony A7 II

profile.country.IT.title
Mistersony2020
Esploratore

funzione pausa registrazione Video Sony A7 II

Esiste la funzione pausa durante la registrazione dei video nella Sony A7 II?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Il pulsante di avvio e stop della registrazione è unico.

Se intendi far generare un unico file con più clip non credo proprio ci sia modo. Il passaggio da un qualsiasi programma di montaggio è necessario.

profile.country.IT.title
Mistersony2020
Esploratore

Non ho parole, il negoziante mi aveva stragarantito la funzione start and stop in fase di ripresa.

Sono sempre più convinto di avere acquistato una macchinetta.

Per me il top è e rimarrà sempre Olympus anche se è stata assorbita, guarda caso, dalla divisione Vajo di Sony.

Bah...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Il negoziante ti ha detto giusto. C’è start e stop sullo stesso pulsante 

profile.country.IT.title
Mistersony2020
Esploratore

quindi posso creare unico videoclip?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

No, quello usava nei vecchi camcoder vhs: striscia unica e indice dei "capitoli".

Oggi ogni clip è un file a sé. Questo garantisce affidabilità (la corruzione di una clip non compromette tutte le altre), razionalità (tutti i take sono ben organizzabili), facilità d'uso (ogni file è una ripresa continua senza tagli).

profile.country.IT.title
Mistersony2020
Esploratore

si ma vallo a spiegare ad un fotografo di matrimoni! La A7 II viene reclamizzata principalmente per i famosi video in 4k... 

no secondo me il tasto pause è stato regolarmente previsto nelle successive versioni A7 con il display touch screen e FINALMENTE completamente reversibile in tutte le angolazioni come nelle "normali" reflex / mirror less di ultima generazione.

 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Se lo dici te.. 🖖