annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore installazione Action Cam Movie Creator

profile.country.IT.title
ale.notc
Nuovo

Errore installazione Action Cam Movie Creator

Ho appena acquistato una HDR AS200VT e ho scaricato dal sito il file ACMC_4301DL per installare il software Action Cam Movie Creator.

L'installazione non parte e ottengo il seguente errore.

"Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"

Ho eseguito il software da account amministratore e con privilegi da amministratore, come risolvo questo problema?

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, hai la Action Cam collegata durante l'installazione?

Manolo



lollipop1980
Esploratore

ciao,si l action cam l ho collegata al pc ma non mi fà aprire action cam movie creator..ho windows 7  come sistema operativo. La mia action cam è hdr-az1 vr

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre tu con altro nik immagino...

Purtroppo il problema che impedisce l'avvio del software è nel PC ma non sarà semplice individuarlo, magari prova a disabilitare l'Antivirus (o gli Antivirus) se ne hai, o addirittura a disinstallarlo/disinstallali.

Manolo



lollipop1980
Esploratore

ciao,no sono uno nuovo,non ho cambiato nessun nik...ti scrivo il messaggio del pc a riguardo action cam movie cr. : installazione annullata perchè la comunicazione con la rete è stata persa. Controllare la coonessione della rete.  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da come hai scritto il tuo messaggio ho pensato fossi ale.notc con altro nik...

Quel messaggio è abbastanza generico, l'Antivirus? Si legge di un problema di rete ma a causarlo potrebbe essere altro nel PC, ciò di cui sono sicuro è che purtroppo il problema sia all'interno del computer quindi di non facile soluzione tramite la Community.

Manolo