annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore durante l'importazione foto con PMB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
capitanharlock1974
Visitatore

Errore durante l'importazione foto con PMB

Ho un problema col software PMB di importazione delle foto. Durante l'importazione mi compare sempre la finestra: "Importa file multimediali in PMB" ! "Spazio libero insufficiente per l'importazione dei file multimediali. Se si continua l'importazione, alcuni file multimediali non saranno importati". La cosa assurda è che sull'unità di storage esterna su cui importo i files c'è una capienza enorme: tant'è che poi i files vengono effettivamente importati. Sapete spiegarmi il motivo di questo fastidioso ed inutile avvertimento che mi appare? Il sistema operativo e Windows 7 64 bit. I file vengono appunto importati su uno storage esterno.

Approfitto per un'altra domanda: c'è modo di far si che le foto importate vadano sempre nella cartella mensile (esempio: 2012-01) già esistente nella cartella "madre" IMMAGINI, o che si crei eventualmente la cartella mensile se non esiste? Chiedo troppo?

Grazie mille.

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Viene mostrato lo stesso messaggio anche tentando l'importazione nell'Hard-Disk del VAIO?

Durante l'importazione (all'inizio della procedura), dovrebbe esserci la possibilità di deselezionare "Importa in una nuova cartella", ovviamente a questo punto la scelta della cartella di destinazione sarà manuale, dovrai creare una nuova directory per ogni mese. Chiaramente, nell'arco del mese corrente non dovrai selezionarla ogni volta, diverrà quella predefinita (finchè non la sostituirai).

 

Le mie indicazioni si rifanno alla versione di PMB 5.8.02.10270, potrebbero esserci delle differenze rispetto alla versione installata nel tuo VAIO.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Viene mostrato lo stesso messaggio anche tentando l'importazione nell'Hard-Disk del VAIO?

Durante l'importazione (all'inizio della procedura), dovrebbe esserci la possibilità di deselezionare "Importa in una nuova cartella", ovviamente a questo punto la scelta della cartella di destinazione sarà manuale, dovrai creare una nuova directory per ogni mese. Chiaramente, nell'arco del mese corrente non dovrai selezionarla ogni volta, diverrà quella predefinita (finchè non la sostituirai).

 

Le mie indicazioni si rifanno alla versione di PMB 5.8.02.10270, potrebbero esserci delle differenze rispetto alla versione installata nel tuo VAIO.

Manolo