annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

z3 impallato e non riesco a rispondere alle telefonate

massimilianobari
Esploratore

z3 impallato e non riesco a rispondere alle telefonate

ciao a tutti

sono nuovo di SONY ma ho un grosso problema con mio Z3

dopo circa 1 mese il telefono è praticamente impallato, nel senso che quando arrivano le telefonate , il telefono squilla ...accende il LED ma non mi consente di vedere chi mi chiama nè tantomeno posso rispondere

unica soluzione è resettarlo ai dati di fabbrica (con conseguente riconnfig) ma puntalmente dopo qualche ora si ripresenta problema

soluzioni ??? suggerimenti ??

grz 1000

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Devi scaricare il programma qui http://www.sonymobile.com/it/TOOLS/PC-COMPANION/
Poi collega il cell, clicca sulla scritta in alto a sinistra "il telefono è stato aggiornato", vai su "ripara ora", segui le indicazioni che ti fornisce fino a quando non finisce e ti dice che puoi scollegare il cell.
Ricorda che è come un ripristino, quindi se hai dati da mettere al sicuro fallo.
Lidia
Lidia
Simone....
Esploratore

Ok, grazie. Ciao
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, spero sia servito.
Lidia
Lidia
andrea92rm
Esploratore

io stesso problema, telefono preso ieri, provato ripristino sia da backup e non.. alle prime 3 4 chiamate va, poi si riblocca.. qualcuno ha trovato una soluzione? e pensare che credevo apple fosse finita....... 

massimilianobari
Esploratore

Devi fare aggiornamento tramite PC.
Uso quello dato in dotazione al telefono ed il programma della.Sony per il backup

Inviato da smartphone Sony Xperia™
andrea92rm
Esploratore

la cosa bella è che ieri me l'hanno cambiato con uno nuovo.. lo rifà... impossibile..

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao andrea92rm,

innanzitutto controlla che lo smartphone abbia eseguito tutti gli aggiornamenti.

luca.carbon
Esploratore

Scusate, anche io stesso problema con Z2, qualcuno ha risolto?