annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

z3 impallato e non riesco a rispondere alle telefonate

massimilianobari
Esploratore

z3 impallato e non riesco a rispondere alle telefonate

ciao a tutti

sono nuovo di SONY ma ho un grosso problema con mio Z3

dopo circa 1 mese il telefono è praticamente impallato, nel senso che quando arrivano le telefonate , il telefono squilla ...accende il LED ma non mi consente di vedere chi mi chiama nè tantomeno posso rispondere

unica soluzione è resettarlo ai dati di fabbrica (con conseguente riconnfig) ma puntalmente dopo qualche ora si ripresenta problema

soluzioni ??? suggerimenti ??

grz 1000

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao

è difficile capire cosa possa succedere quando arriva una chimata,

cmq ti consiglierie di verificare se "qualche app strana" (passami il termine...) possa influire in modo negati quando arriva una chiamata.

un altra cconsiglio è quello di verificare via Pc Companion che tutti gli aggiornamenti siano stati effettuati.

.......

massimilianobari
Esploratore

il problema che non ho app "strane" ..

da xperia care il cell pare aggiornato....ora procedo a fare agg dal pc come da suggerito...

speriamo sia solo questione di aggiornamento

volevo sapere se anche altri utenti abbiamo avuto problemi del genere

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

io proverei il a fare una ripristino totale del telefono, verificare che tutti gli aggiornamenti siano installati e prima di installare le tue app proverei a fare o ricevere un telefonata, in questo modo più escludere il mal funzionamento di app o tel.

se fosse il tel , credo che dovrai contattare l'assistenza per far verifucare il tel

massimilianobari
Esploratore

...infatti il problema è proprio quando scarico APP che ne breve il telefono si blocca con arrivo chiamate.....

tra un pò faccio reset  usando il sony pc company e verifico

speriamo bene 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

prova !!!!

e facci sapere...

Simone....
Esploratore

Ciao a tutti, anch'io stesso problema: dopo 3,4 giorni dall'acquisto metà dicembre, Problema risolto con ripristino a dati di fabbrica,

Ma ieri il problema si è ripresentato!!! Ho dovuto nuovamente resettarlo. Prima ho chiamato l'assistenza Sony che mi ha paventato che il problema sia dovuto ad aggiornamenti delle app!!!! MA IO NON HO INSTALLATO PRATICAMENTE NESSUNA APP oltre a quelle che mi sono torvato ed un paio di giochi (caramelle e streghe della king).. Il telefono è WIND.

E' stata per caso trovata una soluzione?

grazie

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, tenta una riparazione con pc companion.
Lidia
Lidia
Simone....
Esploratore

Ciao Lidia, scusa ma non sono troppo esperto: con il ripristino fatto ieri adesso il telefono funziona. Ma per quanto, visto che dal precedente è durato circa 1 mese. Cosa dovrei fare di preciso con pc companion? Risolverei il problema?

grazie

massimilianobari
Esploratore

Ciao

Io col ripristino tramite il PC non ho più avuto questo problema

Inviato da smartphone Sony Xperia™