Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti
sono nuovo di SONY ma ho un grosso problema con mio Z3
dopo circa 1 mese il telefono è praticamente impallato, nel senso che quando arrivano le telefonate , il telefono squilla ...accende il LED ma non mi consente di vedere chi mi chiama nè tantomeno posso rispondere
unica soluzione è resettarlo ai dati di fabbrica (con conseguente riconnfig) ma puntalmente dopo qualche ora si ripresenta problema
soluzioni ??? suggerimenti ??
grz 1000
ciao
è difficile capire cosa possa succedere quando arriva una chimata,
cmq ti consiglierie di verificare se "qualche app strana" (passami il termine...) possa influire in modo negati quando arriva una chiamata.
un altra cconsiglio è quello di verificare via Pc Companion che tutti gli aggiornamenti siano stati effettuati.
.......
il problema che non ho app "strane" ..
da xperia care il cell pare aggiornato....ora procedo a fare agg dal pc come da suggerito...
speriamo sia solo questione di aggiornamento
volevo sapere se anche altri utenti abbiamo avuto problemi del genere
ciao,
io proverei il a fare una ripristino totale del telefono, verificare che tutti gli aggiornamenti siano installati e prima di installare le tue app proverei a fare o ricevere un telefonata, in questo modo più escludere il mal funzionamento di app o tel.
se fosse il tel , credo che dovrai contattare l'assistenza per far verifucare il tel
...infatti il problema è proprio quando scarico APP che ne breve il telefono si blocca con arrivo chiamate.....
tra un pò faccio reset usando il sony pc company e verifico
speriamo bene
prova !!!!
e facci sapere...
Ciao a tutti, anch'io stesso problema: dopo 3,4 giorni dall'acquisto metà dicembre, Problema risolto con ripristino a dati di fabbrica,
Ma ieri il problema si è ripresentato!!! Ho dovuto nuovamente resettarlo. Prima ho chiamato l'assistenza Sony che mi ha paventato che il problema sia dovuto ad aggiornamenti delle app!!!! MA IO NON HO INSTALLATO PRATICAMENTE NESSUNA APP oltre a quelle che mi sono torvato ed un paio di giochi (caramelle e streghe della king).. Il telefono è WIND.
E' stata per caso trovata una soluzione?
grazie
Ciao Lidia, scusa ma non sono troppo esperto: con il ripristino fatto ieri adesso il telefono funziona. Ma per quanto, visto che dal precedente è durato circa 1 mese. Cosa dovrei fare di preciso con pc companion? Risolverei il problema?
grazie