annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

z3 impallato e non riesco a rispondere alle telefonate

massimilianobari
Esploratore

z3 impallato e non riesco a rispondere alle telefonate

ciao a tutti

sono nuovo di SONY ma ho un grosso problema con mio Z3

dopo circa 1 mese il telefono è praticamente impallato, nel senso che quando arrivano le telefonate , il telefono squilla ...accende il LED ma non mi consente di vedere chi mi chiama nè tantomeno posso rispondere

unica soluzione è resettarlo ai dati di fabbrica (con conseguente riconnfig) ma puntalmente dopo qualche ora si ripresenta problema

soluzioni ??? suggerimenti ??

grz 1000

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao

è difficile capire cosa possa succedere quando arriva una chimata,

cmq ti consiglierie di verificare se "qualche app strana" (passami il termine...) possa influire in modo negati quando arriva una chiamata.

un altra cconsiglio è quello di verificare via Pc Companion che tutti gli aggiornamenti siano stati effettuati.

.......

massimilianobari
Esploratore

il problema che non ho app "strane" ..

da xperia care il cell pare aggiornato....ora procedo a fare agg dal pc come da suggerito...

speriamo sia solo questione di aggiornamento

volevo sapere se anche altri utenti abbiamo avuto problemi del genere

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

io proverei il a fare una ripristino totale del telefono, verificare che tutti gli aggiornamenti siano installati e prima di installare le tue app proverei a fare o ricevere un telefonata, in questo modo più escludere il mal funzionamento di app o tel.

se fosse il tel , credo che dovrai contattare l'assistenza per far verifucare il tel

massimilianobari
Esploratore

...infatti il problema è proprio quando scarico APP che ne breve il telefono si blocca con arrivo chiamate.....