Condividi la tua esperienza!
Salve,
Appena ho comprato il mio z3 compact ho notato che c'era tipo un pelucchio tra il vetro e i sensori frontali e che la fotocamera anteriore non aveva la possibilità di mettere a fuoco tappando sullo schermo (ammetto che sulla fotocamera frontale non mi sono informato quindi non so se è una cosa comune).
Ieri sera come al solito lo collego al cavo magnetico e dopo un po iniza a fare rapidamente il suono di messa/rimozione carica e in effetti il led rosso della carica lampeggia in modo preoccupante. Stacco il cavo, lo riattaco e tutto torna normale per una mezzora circa ma poi tutto uguale e così decido di non lasciarlo in carica.
Stasera torno a casa e volendo metterlo in carica via cavetto usb/micro usb classico noto che non me lo considera in carica così lo riavvio e noto una strana macchiolina rossa sul display sulla schermata del modem (quella nera con scritto sony e sotto xperia). Scarico il display tester e alla luminosità massima su immagine nera c'è la macchia e già qui mi preoccupo ma la cosa ancor più strana è che non riesco più a metterlo in carica via usb o cavo magnetico (continua ad avere una carica intermittente) ne tantomeno tentare un ripristino con sony bridge per mac. Cosa posso fare?
P.s. il telefono non ha nemmeno un mese di vita
Risolto Andare alla soluzione.
Si infatti vorrei fare un ripristino ma il mac non lo vede.... si può fare direttamente dal telefono?