annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Z2: 2 settimane e già è rotto? :(

RISOLTO

Z2: 2 settimane e già è rotto? :(

Ciao a tutti, ho acquistato uno Z2 2 settimane fa, e fino a ieri ero soddisfatissimo!

Semplicemente ad un certo punto il telefono ha deciso di NON far funzionare più la connessione dati. Ecco quello che ho provato a fare:
1)disattivo e riattivo la connessione dati-->niente
2)riavvio il tel, diverse volte-->niente

3)provo a riscaricare, tramite wi-fi, di nuovo le impostazioni internet e MMS: il cell mi dice che è andato tutto ok...ma, -->niente

4)Disperato provo a fare un reset delle impostazioni di fabbrica, come prima cosa mi collego in w-fi e riscarico le impostazioni internet e MMS-->NIENTE!

Semplicemente, NON riesce ad agganciarsi alla rete dati, anche provando a cambiare la "modalità rete preferita". Se vado su info sul telefono, e poi stato, infatti ho:

"tipo di rete cellulare"-->sconosciuto
stato servizio-->voce: in servizio - dati: fuori servizio.
stato rete cellulare-->disconnesso

Aiutatemi!! Cosa è successo??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, perfetto. Allora rivolgiti al più presto ad un centro della wind e chiedi delucidazioni e un'eventuale sostituzione della sim (loro sapranno cosa fare).
Lidia
Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prova a vedere se la sim funziona in un altro cell per essere sicuri da dove proviene il problema. Se il problema provenisse dal cell provererei a fare una riparazione o se è disponibile quelche aggiornamento da pc companion. Altrimenti non ti resta che rivolgerti ad un centro assistenza.
Lidia
Lidia

Ti ringrazio davvero. In effetti è un problema di SIM, quindi della wind! Grazie ancora

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, perfetto. Allora rivolgiti al più presto ad un centro della wind e chiedi delucidazioni e un'eventuale sostituzione della sim (loro sapranno cosa fare).
Lidia
Lidia