Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho acquistato l'11/10/2013 il nuovo Z1, dopo appena 10 giorni di utlizzo più che normale, nel riprenderlo dalla mia giacca ho trovato il telefono spento.
Ho cercato di riavviarlo, niente da fare, l'ho collegato al caricabatteria niente da fare, non si accendeva nemmeno la luce di ricarica.
Il telefono era praticamente morto.
Mi domando: com'è possibile che un telefono di prima fascia pagato € 699,00 dopo appena 10 giorni sia out.
Tra l'altro non ho potuto nemmeno avere in sostituzione un nuovo Z1, in quanto erano passati più di 7 giorni dall'acquisto.
Ora devo attendere che Euronics lo invi al centro di assistenza e mi dicano il verdetto. tempo max 30giorni
bella rottura.
Ciao ho aquistato anche io lo Z1 giorno 15/10 mi devo preoccupare?!?!?! Scherzi a parte magari hai avuto la sfortuna di beccare quello riuscito male può succedere durante una catena di montaggio di tanti telefoni. Quello che ti volevo chiedere riguarda la batteria. Quanto ti durava? Nel rispondere specifica il tuo uso altrimenti non ci capiamo. Grazie
Ciao,
la batteria aveva una durata alquanto buona, dopo una giornata era al 50% o qualcosa in più. Il mio utilizzo credo sia nella norma, con tutti i social attivi, qualche volta navigavo su internet, oltre all'utilizzo del telefono e dei vari indirizzi mail che avevo, impostati per scaricare la posta ogni 5 minuti. Considera che sono un libero professionista che utilizzza molto il telefono.grazie
Salve, anche il mio Z1 e morto dal nulla, ti hanno detto come mai? un cellulare pagato 699, no dovrebbe fare cosi,
io rientro in italia il 12, ma non so dove andare, lo riporto in negozio? o lo porto in assistenza?
Come è andata a finire?? Quale era il problema del telefono?? Lo hanno sostituito??